- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
0 - 5
- Spa VSGT
PIEVE SAN PAOLO: Grazzini, Noto, Simi, Toloni, Nannini, Bonturi, Zahir, Sodini, Stefani, Cesarino, Pieri. A disp.: Bertolucci, Biagini, Pardini, Pera, Serafini, Tomei. All.: Fernando Moschini.
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Cerrai, Rossi, Galati, Ermini, Piccinonno, D'Angiolella, Iaconi, Montanelli, Puccio. A disp.: Fratini, Lenci, Pellegrini. All.: Alvaro Ricoveri.
ARBITRO: Eleonora Orsi di Lucca
RETI: Puccio 2, D'Angiolella, Galati, Rossi.
Lo Spavaldiserchio torna a sorridere e grazie ad una buona prova collettiva batte a domicilio con un rotondo 5-0 un Pieve San Paolo molto confusionario. Gli ospiti entrano in capo più concentrati e vogliosi di attaccare e passano in vantaggio con Puccio che è bravo ad infilarsi in profondità e a tu per tu col portiere non sbaglia. Dopo altri dieci minuti lo Spavaldiserchio raddoppia quando Piccinonno raccoglie un cross lungo e appoggia il pallone al solito Puccio che arriva da dietro e di prima intenzione insacca in rete. IL Pieve San Paolo non riesce a trovare le contromisure adeguate e prima dell'intervallo gli ospiti chiudono virtualmente i conti: D'Angiolella sfrutta un errore piuttosto evidente degli avversari e da pochi passi realizza il 3-0. Nella ripresa allo Spavaldiserchio è sufficiente amministrare il triplo vantaggio e abbassare i ritmi, mentre il Pieve San Paolo prova ad affacciarsi in avanti senza però riuscire ad accorciare le distanze. Intorno al 55' lo Spavaldiserchio può beneficiare di ampi spazi e trova il 4-0 con Galati che ribadisce in rete dopo che il portiere di casa Grazzini aveva salvato sui tentativi in serie di Piccinonno e Pellegrini. Nel finale gli ospiti segnano anche il quinto gol sfruttando un calcio d'angolo: il pallone viene allontanata al limite dell'area dove Rossi può prendere la mira e insaccare con un tiro incrociato.
Calciatoripiù: Cesarino (Pieve San Paolo), Piccinonno, Rossi (Spavaldiserchio).
PIEVE SAN PAOLO: Grazzini, Noto, Simi, Toloni, Nannini, Bonturi, Zahir, Sodini, Stefani, Cesarino, Pieri. A disp.: Bertolucci, Biagini, Pardini, Pera, Serafini, Tomei. All.: Fernando Moschini.<br >SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Cerrai, Rossi, Galati, Ermini, Piccinonno, D'Angiolella, Iaconi, Montanelli, Puccio. A disp.: Fratini, Lenci, Pellegrini. All.: Alvaro Ricoveri.<br >
ARBITRO: Eleonora Orsi di Lucca<br >
RETI: Puccio 2, D'Angiolella, Galati, Rossi.
Lo Spavaldiserchio torna a sorridere e grazie ad una buona prova collettiva batte a domicilio con un rotondo 5-0 un Pieve San Paolo molto confusionario. Gli ospiti entrano in capo più concentrati e vogliosi di attaccare e passano in vantaggio con Puccio che è bravo ad infilarsi in profondità e a tu per tu col portiere non sbaglia. Dopo altri dieci minuti lo Spavaldiserchio raddoppia quando Piccinonno raccoglie un cross lungo e appoggia il pallone al solito Puccio che arriva da dietro e di prima intenzione insacca in rete. IL Pieve San Paolo non riesce a trovare le contromisure adeguate e prima dell'intervallo gli ospiti chiudono virtualmente i conti: D'Angiolella sfrutta un errore piuttosto evidente degli avversari e da pochi passi realizza il 3-0. Nella ripresa allo Spavaldiserchio è sufficiente amministrare il triplo vantaggio e abbassare i ritmi, mentre il Pieve San Paolo prova ad affacciarsi in avanti senza però riuscire ad accorciare le distanze. Intorno al 55' lo Spavaldiserchio può beneficiare di ampi spazi e trova il 4-0 con Galati che ribadisce in rete dopo che il portiere di casa Grazzini aveva salvato sui tentativi in serie di Piccinonno e Pellegrini. Nel finale gli ospiti segnano anche il quinto gol sfruttando un calcio d'angolo: il pallone viene allontanata al limite dell'area dove Rossi può prendere la mira e insaccare con un tiro incrociato.<b>
Calciatoripiù: Cesarino</b> (Pieve San Paolo), <b>Piccinonno, Rossi</b> (Spavaldiserchio).