- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 5
- San Filippo
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Nannipieri, Lagonero, Magli, Marchi, Vanni, Orlandi, Baglini, Scannizzo, Cociu. All.: Cristiano Pardini.
SAN FILIPPO: Roberti, Stefani, Lencioni, Gabrielli, Fanani, Mathieu, Gianneschi, Medici, Spagnesi, Carnicelli, Stringari. A disp.: Marraccini, Marzi, Niccoletti, Pizza, Spina. All.: Renato Roffi.
ARBITRO: Quercioli di Livorno
RETI: Stringari 2, Gianneschi 2, Carnicelli.
La capolista San Filippo passa senza troppi problemi sul campo del Migliarino e ottiene la tredicesima vittoria in quattordici gare disputate. Gli ospiti non hanno entusiasmato come in altre occasioni dal punto di vista del gioco e soprattutto nel primo tempo hanno incontrato una buona resistenza da parte della compagine locale che si è ben comportata sotto il piano dell'ordine tattico e della grinta. I valori del San Filippo tuttavia sono indiscutibili in questo campionato e col passare del tempo è stato sempre più complicato per il Migliarino riuscire a fermare le avanzate dei rivali, anche perché gli ospiti si sono presentati con soltanto undici effettivi e dunque senza la possibilità di effettuare sostituzioni. Il primo tempo alla fine si conclude 2-0 in favore degli ospiti e nella ripresa saranno invece tre le reti messe a segno dal San Filippo, complice un Migliarino che ha speso molto sul piano della corsa e comincia ad essere esausto. Le firme del successo del San Filippo sono state siglate da Stringari e Gianneschi, autori di una doppietta ciascuno, e da Carnicelli che ha fissato il punteggio sul 5-0: da segnalare in particolare il secondo gol di Gianneschi che ha trafitto il portiere con un gran tiro al volo dopo aver addomesticato bene il pallone. Il San Filippo quindi continua a veleggiare al primo posto della classifica da imbattuto, mentre il Migliarino esce a testa alta dal match consapevole di aver offerto una prova generosa a livello collettivo.
Calciatoripiù: Lagonero, Magli (Migliarino): buona prova per entrambi in difesa. Nel San Filippo spiccano Stringari e Gianneschi, autori di una doppietta a testa.
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Nannipieri, Lagonero, Magli, Marchi, Vanni, Orlandi, Baglini, Scannizzo, Cociu. All.: Cristiano Pardini.<br >SAN FILIPPO: Roberti, Stefani, Lencioni, Gabrielli, Fanani, Mathieu, Gianneschi, Medici, Spagnesi, Carnicelli, Stringari. A disp.: Marraccini, Marzi, Niccoletti, Pizza, Spina. All.: Renato Roffi.<br >
ARBITRO: Quercioli di Livorno<br >
RETI: Stringari 2, Gianneschi 2, Carnicelli.
La capolista San Filippo passa senza troppi problemi sul campo del Migliarino e ottiene la tredicesima vittoria in quattordici gare disputate. Gli ospiti non hanno entusiasmato come in altre occasioni dal punto di vista del gioco e soprattutto nel primo tempo hanno incontrato una buona resistenza da parte della compagine locale che si è ben comportata sotto il piano dell'ordine tattico e della grinta. I valori del San Filippo tuttavia sono indiscutibili in questo campionato e col passare del tempo è stato sempre più complicato per il Migliarino riuscire a fermare le avanzate dei rivali, anche perché gli ospiti si sono presentati con soltanto undici effettivi e dunque senza la possibilità di effettuare sostituzioni. Il primo tempo alla fine si conclude 2-0 in favore degli ospiti e nella ripresa saranno invece tre le reti messe a segno dal San Filippo, complice un Migliarino che ha speso molto sul piano della corsa e comincia ad essere esausto. Le firme del successo del San Filippo sono state siglate da Stringari e Gianneschi, autori di una doppietta ciascuno, e da Carnicelli che ha fissato il punteggio sul 5-0: da segnalare in particolare il secondo gol di Gianneschi che ha trafitto il portiere con un gran tiro al volo dopo aver addomesticato bene il pallone. Il San Filippo quindi continua a veleggiare al primo posto della classifica da imbattuto, mentre il Migliarino esce a testa alta dal match consapevole di aver offerto una prova generosa a livello collettivo.<b>
Calciatoripiù: Lagonero, Magli </b>(Migliarino): buona prova per entrambi in difesa. Nel San Filippo spiccano <b>Stringari </b>e <b>Gianneschi</b>, autori di una doppietta a testa.