• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Casalguidi
  • 0 - 0
  • Madonna dell Acqua


CASALGUIDI: Grassini, Rosi, Camporese, Nencini, Romoli, Fiore, Provenzano, Caruso, Bonacchi, Puccianti, Nesti. A disp.: Guidi, Vettori, Venturini, Laserdi, Michelacci, Sforzi. All.: Giacomo Bucciantini.
MADONNA DELL'ACQUA: Bo, Di Gaddo, Mazed, Pulga, Mereanu, Di Maggio, Armenante, Campagni, Natucci, Tognetti, Colombini. A disp.: Aledda, Pardossi, Stabile, Calderoni. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.

ARBITRO: Biagianti di Pistoia.



Casalguidi e Madonna dell'Acqua pareggiano per 0-0 al termine di una sfida giocata su buoni ritmi e in cui soltanto alcuni errori di mira e un pizzico di sfortuna non hanno permesso ad una delle due compagini di portare a casa l'intera posta in palio. Durante l'intero arco del match infatti sia il Casalguidi che il Madonna dell'Acqua hanno provato a giocare palla a terra e di imporre il proprio gioco, tuttavia a prevalere sono state le due difese e anche i due portieri che hanno dimostrato sicurezza e padronanza del ruolo. Di sicuro nella prima frazione è il Madonna dell'Acqua ad andare più vicino al bersaglio grosso, ma per due volte la traversa salva i padroni di casa, dall'altro lato il Casalguidi va ad un passo dal gol con un tentativo di Caruso la cui mira però è sbilenca. Nel secondo tempo i locali ci provano di più in fase offensiva e costruiscono due buone chance che vedono protagonisti prima Bonacchi e poi Michelacci: i loro tentativi tuttavia non vanno a buon fine e così il match termina con un giusto 0-0.
Calciatoripiù: Nencini, Bonacchi, Grassini
(Casalguidi).

CASALGUIDI: Grassini, Rosi, Camporese, Nencini, Romoli, Fiore, Provenzano, Caruso, Bonacchi, Puccianti, Nesti. A disp.: Guidi, Vettori, Venturini, Laserdi, Michelacci, Sforzi. All.: Giacomo Bucciantini.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Bo, Di Gaddo, Mazed, Pulga, Mereanu, Di Maggio, Armenante, Campagni, Natucci, Tognetti, Colombini. A disp.: Aledda, Pardossi, Stabile, Calderoni. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br > ARBITRO: Biagianti di Pistoia. Casalguidi e Madonna dell'Acqua pareggiano per 0-0 al termine di una sfida giocata su buoni ritmi e in cui soltanto alcuni errori di mira e un pizzico di sfortuna non hanno permesso ad una delle due compagini di portare a casa l'intera posta in palio. Durante l'intero arco del match infatti sia il Casalguidi che il Madonna dell'Acqua hanno provato a giocare palla a terra e di imporre il proprio gioco, tuttavia a prevalere sono state le due difese e anche i due portieri che hanno dimostrato sicurezza e padronanza del ruolo. Di sicuro nella prima frazione &egrave; il Madonna dell'Acqua ad andare pi&ugrave; vicino al bersaglio grosso, ma per due volte la traversa salva i padroni di casa, dall'altro lato il Casalguidi va ad un passo dal gol con un tentativo di Caruso la cui mira per&ograve; &egrave; sbilenca. Nel secondo tempo i locali ci provano di pi&ugrave; in fase offensiva e costruiscono due buone chance che vedono protagonisti prima Bonacchi e poi Michelacci: i loro tentativi tuttavia non vanno a buon fine e cos&igrave; il match termina con un giusto 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nencini, Bonacchi, Grassini</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI