- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 2
- Spa VSGT
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Di Lupo, Nannipieri, Falanga, Bargellini, Marchi, Orlandi, Vanni, Baglini, Amadei. A disp.: Biggi, Giannini, D. Pardini. All.: Cristiano Pardini (indisponibile, in panchina Fabrizio Nannipieri).
SPAVALDISERCHIO: Fratini, Del Pecchia, R. Pardini, Rossi, Cerrai, Ermini, Galati, Gherarducci, Marinai, Masini, Puccio. A disp.: Fabbri, Lenci, Giaconi, Montanelli, D'Angiolella. All.: Alvaro Ricoveri.
ARBITRO: Meini di Livorno
RETI: Puccio 2.
Il fine settimana dei derby sorride allo Spa. Che sia casa o trasferta. Dopo l'ampio successo dei Giovanissimi B, nella gara della domenica sono i 2002 di Ricoveri a battere il Migliarino. Ma lo 0-2 ospite è abbastanza sofferto, frutto di una prestazione generosa ma non ordinatissima: decide la doppietta di Puccio che raggiunge la doppia cifra stagionale e regala i tre punti ai suoi. L'incontro si sblocca quando d'un tratto il centravanti si libera davanti a Parlanti: pallonetto sul portiere e pallone in rete. Il Migliarino reagisce affidandosi soprattutto ai calci da fermo, ma la punizione di Vanni lambisce il palo dopo aver sfiorato la barriera. E così nel finale lo Spa chiude i conti: il solito di Puccio si libera in area e punta Parlanti, superato con un diagonale preciso dopo un colpo d'occhio dell'attaccante alla sua posizione.
Calciatoripiù: Fratini e Puccio (Spavaldiserchio), decisivo con la doppietta.
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Di Lupo, Nannipieri, Falanga, Bargellini, Marchi, Orlandi, Vanni, Baglini, Amadei. A disp.: Biggi, Giannini, D. Pardini. All.: Cristiano Pardini (indisponibile, in panchina Fabrizio Nannipieri).<br >SPAVALDISERCHIO: Fratini, Del Pecchia, R. Pardini, Rossi, Cerrai, Ermini, Galati, Gherarducci, Marinai, Masini, Puccio. A disp.: Fabbri, Lenci, Giaconi, Montanelli, D'Angiolella. All.: Alvaro Ricoveri.<br >
ARBITRO: Meini di Livorno<br >
RETI: Puccio 2.
Il fine settimana dei derby sorride allo Spa. Che sia casa o trasferta. Dopo l'ampio successo dei Giovanissimi B, nella gara della domenica sono i 2002 di Ricoveri a battere il Migliarino. Ma lo 0-2 ospite è abbastanza sofferto, frutto di una prestazione generosa ma non ordinatissima: decide la doppietta di Puccio che raggiunge la doppia cifra stagionale e regala i tre punti ai suoi. L'incontro si sblocca quando d'un tratto il centravanti si libera davanti a Parlanti: pallonetto sul portiere e pallone in rete. Il Migliarino reagisce affidandosi soprattutto ai calci da fermo, ma la punizione di Vanni lambisce il palo dopo aver sfiorato la barriera. E così nel finale lo Spa chiude i conti: il solito di Puccio si libera in area e punta Parlanti, superato con un diagonale preciso dopo un colpo d'occhio dell'attaccante alla sua posizione. <b>
Calciatoripiù: Fratini </b>e <b>Puccio</b> (Spavaldiserchio), decisivo con la doppietta.