- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 2
- Oltrera
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Cecchi, Nannipieri, Lagonero, Telluri, Bandini, Marchi, Baglini, Vanni, Amadei. A disp.: Bargellini, Falanga, Pagni, Di Lupo. All.: Cristiano Pardini.
OLTRERA: Bartolozzi, Lombardi, Ciampa, Gherardi, Graffi, Policastro, Ben Ali, Lammaouar, Reda, Paparo, Fiorentini. A disp.: Novelli, Melani, Pagano, Lippi. All.: Federico Cilemmi.
ARBITRO: Mugnaini di Viareggio
RETI: Fiorentini 2.
L'Oltrera centra un successo importantissimo sul campo del Migliarino e prova ad affacciarsi verso i piani alti della classifica. La partita è stata abbastanza equilibrata e bisogna dire come il Migliarino abbia fatto sicuramente la sua parte, ma non è riuscito ad essere incisivo in attacco e così a portare a casa i tre punti è stato il più cinico Oltrera. Il gol del vantaggio degli ospiti arriva per merito di Fiorentini che protegge palla in area da vero bomber e girandosi insacca nel sette con una conclusione imparabile. A questo punto i locali creano un paio di chance interessanti per pareggiare, ma la retroguardia dell'Oltrera se la cava bene in copertura allontanando il pericolo. Nel secondo tempo la gara prosegue in maniera vivace e divertente: l'Oltrera prova ad approfittare degli spazi liberi andando alla ricerca del colpo del ko, mentre i locali si sbilanciano creando un'occasione che non viene sfruttata a dovere. A metà ripresa però è ancora Fiorentini a prendersi la scena, siglando di rapina il gol del raddoppio e trascinando al successo un Oltrera che conferma il suo buon momento di forma dopo aver battuto il Bientina lo scorso weekend.
Calciatoripiù: Vanni (Migliarino V.), Fiorentini, Policastro (Oltrera).
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Cecchi, Nannipieri, Lagonero, Telluri, Bandini, Marchi, Baglini, Vanni, Amadei. A disp.: Bargellini, Falanga, Pagni, Di Lupo. All.: Cristiano Pardini.<br >OLTRERA: Bartolozzi, Lombardi, Ciampa, Gherardi, Graffi, Policastro, Ben Ali, Lammaouar, Reda, Paparo, Fiorentini. A disp.: Novelli, Melani, Pagano, Lippi. All.: Federico Cilemmi.<br >
ARBITRO: Mugnaini di Viareggio<br >
RETI: Fiorentini 2.
L'Oltrera centra un successo importantissimo sul campo del Migliarino e prova ad affacciarsi verso i piani alti della classifica. La partita è stata abbastanza equilibrata e bisogna dire come il Migliarino abbia fatto sicuramente la sua parte, ma non è riuscito ad essere incisivo in attacco e così a portare a casa i tre punti è stato il più cinico Oltrera. Il gol del vantaggio degli ospiti arriva per merito di Fiorentini che protegge palla in area da vero bomber e girandosi insacca nel sette con una conclusione imparabile. A questo punto i locali creano un paio di chance interessanti per pareggiare, ma la retroguardia dell'Oltrera se la cava bene in copertura allontanando il pericolo. Nel secondo tempo la gara prosegue in maniera vivace e divertente: l'Oltrera prova ad approfittare degli spazi liberi andando alla ricerca del colpo del ko, mentre i locali si sbilanciano creando un'occasione che non viene sfruttata a dovere. A metà ripresa però è ancora Fiorentini a prendersi la scena, siglando di rapina il gol del raddoppio e trascinando al successo un Oltrera che conferma il suo buon momento di forma dopo aver battuto il Bientina lo scorso weekend. <b>
Calciatoripiù: Vanni</b> (Migliarino V.), <b>Fiorentini, Policastro</b> (Oltrera).