- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Stella Rossa
-
1 - 2
- San Donato Acli
STELLA ROSSA: Falaschi, Santerini, Serza, Veracini, Castellacci, Cipriano, Salamate, Monti, Achraf, Di Maria, Achagui. A disp.: Pennella, Ciarfella, Pascucci. All.: Nicola Ciaramella.
SAN DONATO: Comegna, Terreni, Di Stefano, Cervi, Taddei, Spina, Giuntoli, Livolsi, Andreini, Baraglia, D. Marchetti A disp.: Liut, Buchignani, Autunnali, Di Bello, Barsocchi. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera
RETI: Cipriano, Cervi, Taddei.
Divertimento e spensieratezza tra Stella Rossa e San Donato, due squadre che comunque dimostrano atteggiamento positivo e propositivo. Sono i gialloblù a sbloccare il punteggio grazie a Cervi, la cui conclusione, spensierata per l'appunto, assume le sembianze di un eurogol. La conclusione del numero quattro si stampa al sette, dove gli artigli di Falaschi hanno giustificazione per non poter arrivare. Non si fa attendere la reazione dei ragazzi di Ciaramella che costruiscono una transizione offensiva col lancio preciso di Salamate per il taglio di Cipriano. Il numero sei coglie il rimbalzo del pallone a terra e con un pallonetto supera l'uscita azzardata ma non errata di Comegna. I primi trentacinque primi si concludono col risultato parziale di uno a uno. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci uomini per l'espulsione di Buchignani, appena spedito in campo da Fiori. La Stella Rossa aumenta i giri del motore e prova a portare a sé l'episodio favorevole, ma Achagui è stoppato dalla traversa nel cercare il due a uno. Due a uno, che invece il San Donato di Fiori riesce a strappare. È Taddei il man of the match, colui che fissa il risultato finale.
Calciatoripiù: per la Stella Rossa si distinguono Cipriano e Achraf, nei gialloblù sontuose le prove di Livolsi e Baraglia.
STELLA ROSSA: Falaschi, Santerini, Serza, Veracini, Castellacci, Cipriano, Salamate, Monti, Achraf, Di Maria, Achagui. A disp.: Pennella, Ciarfella, Pascucci. All.: Nicola Ciaramella. <br >SAN DONATO: Comegna, Terreni, Di Stefano, Cervi, Taddei, Spina, Giuntoli, Livolsi, Andreini, Baraglia, D. Marchetti A disp.: Liut, Buchignani, Autunnali, Di Bello, Barsocchi. All.: Adamo Fiori.<br >
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera<br >
RETI: Cipriano, Cervi, Taddei.
Divertimento e spensieratezza tra Stella Rossa e San Donato, due squadre che comunque dimostrano atteggiamento positivo e propositivo. Sono i gialloblù a sbloccare il punteggio grazie a Cervi, la cui conclusione, spensierata per l'appunto, assume le sembianze di un eurogol. La conclusione del numero quattro si stampa al sette, dove gli artigli di Falaschi hanno giustificazione per non poter arrivare. Non si fa attendere la reazione dei ragazzi di Ciaramella che costruiscono una transizione offensiva col lancio preciso di Salamate per il taglio di Cipriano. Il numero sei coglie il rimbalzo del pallone a terra e con un pallonetto supera l'uscita azzardata ma non errata di Comegna. I primi trentacinque primi si concludono col risultato parziale di uno a uno. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci uomini per l'espulsione di Buchignani, appena spedito in campo da Fiori. La Stella Rossa aumenta i giri del motore e prova a portare a sé l'episodio favorevole, ma Achagui è stoppato dalla traversa nel cercare il due a uno. Due a uno, che invece il San Donato di Fiori riesce a strappare. È Taddei il man of the match, colui che fissa il risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Stella Rossa si distinguono <b>Cipriano </b>e <b>Achraf</b>, nei gialloblù sontuose le prove di <b>Livolsi </b>e <b>Baraglia</b>.