- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Spa VSGT
-
0 - 0
- Navacchio Zambra
SPAVALDISERCHIO: Fratini, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Cerrai, Ermini, Galati, Piccinonno, Marinai, D'Angiolella, Puccio. A disp.: Fabbri, Masini, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, De Giorgi, Catalano, Volterrani, Merlotto, Di Giulio, Mori, Serao, Gesi, Rocchi, Farinella. A disp.: Bernizzoli, Casarosa, Ciampi, Nardi, Paolicchi, Pozzolini. All.: Vicenzo Parrinelli.
ARBITRO: Iaria di Pisa.
Lo Spavaldiserchio e il Navacchio Zambra impattano sullo zero a zero al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata. Nel primo tempo ci provano maggiormente i padroni di casa: i tentativi di D'Angiolella prima e Marinai poi sfociano però in un nulla di fatto. Ci provano però anche gli ospiti per due volte con Farinella: prima da buona posizione spara il pallone sopra la traversa, poi nell'occasione seguente si vede chiudere dal portiere avversario Pratini. Il secondo tempo segue la falsa riga del primo, con le due squadre che si danno battaglia ma non riescono a rendersi pericolose e a concretizzare le poche occasioni da gol create. Sono principalmente i padroni di casa a creare opportunità di segnare, con Rossi e Puccio che però in due diverse occasioni peccando di poca freddezza una volta davanti al portiere avversario Cervelli. Nel finale di partita, lo Spavaldiserchio va vicinissimo al vantaggio: Puccio pennella dalla distanza un gran calcio di punizione che però si infrange sulla traversa. Di lì a poco, il triplice fischio del direttore di gara manda tutti sotto la doccia: le squadre non riescono a prevalere l'una sull'altra e a smuovere la classifica.
Calciatoripiù: D'Angiolella (Spavaldiserchio), Merlotto (Navacchio Zambra), bene in difesa.
SPAVALDISERCHIO: Fratini, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Cerrai, Ermini, Galati, Piccinonno, Marinai, D'Angiolella, Puccio. A disp.: Fabbri, Masini, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, De Giorgi, Catalano, Volterrani, Merlotto, Di Giulio, Mori, Serao, Gesi, Rocchi, Farinella. A disp.: Bernizzoli, Casarosa, Ciampi, Nardi, Paolicchi, Pozzolini. All.: Vicenzo Parrinelli.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa.
Lo Spavaldiserchio e il Navacchio Zambra impattano sullo zero a zero al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata. Nel primo tempo ci provano maggiormente i padroni di casa: i tentativi di D'Angiolella prima e Marinai poi sfociano però in un nulla di fatto. Ci provano però anche gli ospiti per due volte con Farinella: prima da buona posizione spara il pallone sopra la traversa, poi nell'occasione seguente si vede chiudere dal portiere avversario Pratini. Il secondo tempo segue la falsa riga del primo, con le due squadre che si danno battaglia ma non riescono a rendersi pericolose e a concretizzare le poche occasioni da gol create. Sono principalmente i padroni di casa a creare opportunità di segnare, con Rossi e Puccio che però in due diverse occasioni peccando di poca freddezza una volta davanti al portiere avversario Cervelli. Nel finale di partita, lo Spavaldiserchio va vicinissimo al vantaggio: Puccio pennella dalla distanza un gran calcio di punizione che però si infrange sulla traversa. Di lì a poco, il triplice fischio del direttore di gara manda tutti sotto la doccia: le squadre non riescono a prevalere l'una sull'altra e a smuovere la classifica. <b>
Calciatoripiù: D'Angiolella</b> (Spavaldiserchio), <b>Merlotto </b>(Navacchio Zambra), bene in difesa.