- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Navacchio Zambra
-
2 - 0
- Stella Rossa
NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Mori, De Giorgi, G. Rocchi, Merlotto, Di Giulio, Serao, Volterrani, Fiumalbi, Pagni, Nieri. A disp.: Ferretti, Casarosa, Farinella, T. Rocchi, Paolicchi. All.: Vincenzo Parrinelli.
STELLA ROSSA: Falaschi, Veracini, Santerini, Bagnoli, Salvadori, Di Maria, Monti, Baldelli, Bagni, Stefanelli, Achraf. A disp.: Ciarfella, Mustapha, Castellacci, Cipriano. All.: Nicola Ciaramella.
ARBITRO: Partigiani di Pisa
RETI: 3', 40' Fiumalbi.
Arriva la sesta vittoria in campionato per il Navacchio Zambra che, nel match tra squadre fuori classifica, riesce ad avere la meglio per 2-0 sulla Stella Rossa, che dal canto suo resta ancorata a quota un punto. Il Navacchio ha mantenuto saldamente il possesso della palla esercitando per lunghi tratti una certa pressione sulla retroguardia rivale, che si è difesa con grinta e dedizione senza però riuscire ad evitare la sconfitta. I locali passano in vantaggio dopo appena tre minuti su azione di calcio d'angolo: sulla sfera si avventa Fiumalbi che tira di prima intenzione e trafigge Falaschi. Dopodiché il Navacchio continua a premere sull'acceleratore, ma spreca alcune ottime chance in area avversaria e così il primo tempo termina soltanto sull'1-0. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con la solita determinazione e al 5' chiudono virtualmente i conti: il merito è ancora di Fiumalbi che parte in azione personale, salta tre uomini e non sbaglia solo di fronte al portiere. Nonostante il parziale di 2-0 sia piuttosto rassicurante il Navacchio Zambra costruisce altre buone occasioni per ampliare ulteriormente il punteggio, tuttavia alcuni errori di mira e un paio di interventi della difesa ospite mantengono invariato il risultato fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Fiumalbi, Merlotto (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Mori, De Giorgi, G. Rocchi, Merlotto, Di Giulio, Serao, Volterrani, Fiumalbi, Pagni, Nieri. A disp.: Ferretti, Casarosa, Farinella, T. Rocchi, Paolicchi. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >STELLA ROSSA: Falaschi, Veracini, Santerini, Bagnoli, Salvadori, Di Maria, Monti, Baldelli, Bagni, Stefanelli, Achraf. A disp.: Ciarfella, Mustapha, Castellacci, Cipriano. All.: Nicola Ciaramella.<br >
ARBITRO: Partigiani di Pisa<br >
RETI: 3', 40' Fiumalbi.
Arriva la sesta vittoria in campionato per il Navacchio Zambra che, nel match tra squadre fuori classifica, riesce ad avere la meglio per 2-0 sulla Stella Rossa, che dal canto suo resta ancorata a quota un punto. Il Navacchio ha mantenuto saldamente il possesso della palla esercitando per lunghi tratti una certa pressione sulla retroguardia rivale, che si è difesa con grinta e dedizione senza però riuscire ad evitare la sconfitta. I locali passano in vantaggio dopo appena tre minuti su azione di calcio d'angolo: sulla sfera si avventa Fiumalbi che tira di prima intenzione e trafigge Falaschi. Dopodiché il Navacchio continua a premere sull'acceleratore, ma spreca alcune ottime chance in area avversaria e così il primo tempo termina soltanto sull'1-0. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con la solita determinazione e al 5' chiudono virtualmente i conti: il merito è ancora di Fiumalbi che parte in azione personale, salta tre uomini e non sbaglia solo di fronte al portiere. Nonostante il parziale di 2-0 sia piuttosto rassicurante il Navacchio Zambra costruisce altre buone occasioni per ampliare ulteriormente il punteggio, tuttavia alcuni errori di mira e un paio di interventi della difesa ospite mantengono invariato il risultato fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Fiumalbi, Merlotto</b> (Navacchio Zambra).