- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
6 - 1
- Casalguidi
VALLE DEL SERCHIO: Lorenzo Casci, Mariotti, Balducci, Storino, Rossi, Matteo Marchi, Filippo Marchi, Bertoncini, Simonini Lorenzo, Patalani, Lucchesi. A disp.: Gabrielli, Fabbri, Ghiloni, Pellegrini, Simonini Alex. All.: Sirio Pellegrini.
CASALGUIDI: Grassini, Rosi, Tonucci, Sforzi, Fiore, Romoli, Michelacci, Macaluso, Nesi, Nencini, Puccianti. A disp.: Guidi, Laserdi, Venturini, Caruso, Maria, Camporese, Curato. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Alessio Agostini di Lucca.
RETI: Filippo Marchi, Matteo Marchi, Patalani, Storino, Pellegrini, Lucchesi, Nesti.
Brillante vittoria per la Valle Del Serchio, che con un sonoro sei ha uno ha la meglio sul Casalguidi. È Patalani, per i padroni di casa, a sbloccare il punteggio: Filippo Marchi crossa dalla destra, Simonini raccoglie l'invito e calcia a botta sicura ma trova la bella risposta del portiere Grassini, la palla arriva fuori area a Patalani che dopo aver saltato un uomo deposita il pallone nell'angolino destro. Il raddoppio è siglato da Filippo Marchi, che a porta vuota insacca su cross dalla sinistra di Matteo Marchi. Il tandem dei due Marchi si ripete poco dopo, ma a parti invertite: questa volta è Filippo a servire Matteo dalla destra, e quest'ultimo con un gol fotocopia del precedente sigla il gol del tre a zero. A risultato acquisito, il Valle Del Serchio non si rilassa ma anzi continua ad attaccare a pieno organico. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva anche il quarto gol, una zampata di Storino appostato nell'area piccola, e poco dopo c'è gloria anche per Pellegrini, che segna in mischia dall'altezza del dischetto del rigore. Il sesto e ultimo gol dei ragazzi di Sirio Pellegrini è realizzato nel finale da Lucchesi, con un bel tiro da fuori che il portiere del Casalguidi può solo sfiorare senza riuscire a deviare in angolo. Per il Casalguidi, il gol della bandiera porta la firma di Nesti, che è abile a ribadire in rete un tiro da fuori di un compagno ribattuto dal portiere avversario. La Valle Del Serchio con questi punti mantiene la seconda posizione in classifica, all'inseguimento della imbattuta capolista, il San Filippo.
Calciatoripiù: bene per i padroni di casa Matteo Marchi e Simonini, entrambi a segno e autori di una buona prestazione (Valle Del Serchio).
VALLE DEL SERCHIO: Lorenzo Casci, Mariotti, Balducci, Storino, Rossi, Matteo Marchi, Filippo Marchi, Bertoncini, Simonini Lorenzo, Patalani, Lucchesi. A disp.: Gabrielli, Fabbri, Ghiloni, Pellegrini, Simonini Alex. All.: Sirio Pellegrini.<br >CASALGUIDI: Grassini, Rosi, Tonucci, Sforzi, Fiore, Romoli, Michelacci, Macaluso, Nesi, Nencini, Puccianti. A disp.: Guidi, Laserdi, Venturini, Caruso, Maria, Camporese, Curato. All.: Giacomo Bucciantini.<br >
ARBITRO: Alessio Agostini di Lucca.<br >
RETI: Filippo Marchi, Matteo Marchi, Patalani, Storino, Pellegrini, Lucchesi, Nesti.
Brillante vittoria per la Valle Del Serchio, che con un sonoro sei ha uno ha la meglio sul Casalguidi. È Patalani, per i padroni di casa, a sbloccare il punteggio: Filippo Marchi crossa dalla destra, Simonini raccoglie l'invito e calcia a botta sicura ma trova la bella risposta del portiere Grassini, la palla arriva fuori area a Patalani che dopo aver saltato un uomo deposita il pallone nell'angolino destro. Il raddoppio è siglato da Filippo Marchi, che a porta vuota insacca su cross dalla sinistra di Matteo Marchi. Il tandem dei due Marchi si ripete poco dopo, ma a parti invertite: questa volta è Filippo a servire Matteo dalla destra, e quest'ultimo con un gol fotocopia del precedente sigla il gol del tre a zero. A risultato acquisito, il Valle Del Serchio non si rilassa ma anzi continua ad attaccare a pieno organico. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva anche il quarto gol, una zampata di Storino appostato nell'area piccola, e poco dopo c'è gloria anche per Pellegrini, che segna in mischia dall'altezza del dischetto del rigore. Il sesto e ultimo gol dei ragazzi di Sirio Pellegrini è realizzato nel finale da Lucchesi, con un bel tiro da fuori che il portiere del Casalguidi può solo sfiorare senza riuscire a deviare in angolo. Per il Casalguidi, il gol della bandiera porta la firma di Nesti, che è abile a ribadire in rete un tiro da fuori di un compagno ribattuto dal portiere avversario. La Valle Del Serchio con questi punti mantiene la seconda posizione in classifica, all'inseguimento della imbattuta capolista, il San Filippo. <b>
Calciatoripiù</b>: bene per i padroni di casa <b>Matteo Marchi</b> e <b>Simonini</b>, entrambi a segno e autori di una buona prestazione (Valle Del Serchio).