• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Spa VSGT
  • 0 - 1
  • San Frediano


SPAVALDISERCHIO: Fratini, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Ermini, Piccinonno, Cerrrai, D'Angiolella, Masini, Puccio, Marinai. A disp.: Fabbri, Nicolini, Pellegrini, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.
SAN FREDIANO: Nannipieri, Casarosa, Frizzi, Gorelli, Guainai, Matteucci, Serra, Vannozzi, Garzella, Del Pecchia, Bresci. A disp.: Cei, Ferri, Lancioni, Miniati, Siniganoski. All.: Carlo Frassi.

ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa

RETE: Serra.



Il San Frediano passa di misura sul difficile campo dello Spavaldiserchio conquistando tre punti molto importanti per proiettarsi verso i piani alti della classifica. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e vede la la compagine di casa tenere testa molto bene ai più quotati rivali. I locali sfiorano il gol sia con Puccio sia con Marinai, ma gli ospiti sono più cinici e trovano il vantaggio intorno al 25' per merito di Serra, che sfrutta un'azione sulla destra e con il piatto finalizza un bel traversone di un compagno. Nella ripresa il San Frediano gioca con un piglio decisamente più aggressivo in fase offensiva e riesce anche a difendersi con molta più concentrazione; lo Spavaldiserchio prova ad affondare per vie centrali, ma gli spazi sono davvero pochi e la retroguardia del San Frediano controlla bene la situazione. Nel finale di partita gli ospiti hanno la chance per mettere al sicuro la vittoria con qualche minuto di anticipo, beneficiando di un calcio di rigore che però Del Pecchia non riesce a trasformare. Poco male perché di lì a poco l'arbitro decreta la fine dell'incontro e il San Frediano può festeggiare tre punti ottenuti con sofferenza contro un avversario tosto come lo Spavaldiserchio.
Calciatoripiù: Pardini, Cerrai
(Spavaldiserchio), Casarosa (San Frediano).

SPAVALDISERCHIO: Fratini, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Ermini, Piccinonno, Cerrrai, D'Angiolella, Masini, Puccio, Marinai. A disp.: Fabbri, Nicolini, Pellegrini, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.<br >SAN FREDIANO: Nannipieri, Casarosa, Frizzi, Gorelli, Guainai, Matteucci, Serra, Vannozzi, Garzella, Del Pecchia, Bresci. A disp.: Cei, Ferri, Lancioni, Miniati, Siniganoski. All.: Carlo Frassi.<br > ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa<br > RETE: Serra. Il San Frediano passa di misura sul difficile campo dello Spavaldiserchio conquistando tre punti molto importanti per proiettarsi verso i piani alti della classifica. Il primo tempo &egrave; piuttosto equilibrato e vede la la compagine di casa tenere testa molto bene ai pi&ugrave; quotati rivali. I locali sfiorano il gol sia con Puccio sia con Marinai, ma gli ospiti sono pi&ugrave; cinici e trovano il vantaggio intorno al 25' per merito di Serra, che sfrutta un'azione sulla destra e con il piatto finalizza un bel traversone di un compagno. Nella ripresa il San Frediano gioca con un piglio decisamente pi&ugrave; aggressivo in fase offensiva e riesce anche a difendersi con molta pi&ugrave; concentrazione; lo Spavaldiserchio prova ad affondare per vie centrali, ma gli spazi sono davvero pochi e la retroguardia del San Frediano controlla bene la situazione. Nel finale di partita gli ospiti hanno la chance per mettere al sicuro la vittoria con qualche minuto di anticipo, beneficiando di un calcio di rigore che per&ograve; Del Pecchia non riesce a trasformare. Poco male perch&eacute; di l&igrave; a poco l'arbitro decreta la fine dell'incontro e il San Frediano pu&ograve; festeggiare tre punti ottenuti con sofferenza contro un avversario tosto come lo Spavaldiserchio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pardini, Cerrai</b> (Spavaldiserchio), <b>Casarosa</b> (San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI