- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Folgor Marlia
-
1 - 2
- Sextum Bientina
FOLGOR MARLIA: Garzelli, Disperati, Bugelli, Cecchini, Del Testa, Giammattei, Menicucci, Guidi, Barzanti, Gallo, Gianneschi. A disp.: Cacabi, Pellegrini, Pinna, Fronteddu, Ferrari, Manfredi. All.: Edoardo Ridolfi.
S. BIENTINA: Romano, Bernardoni, Tognetti, Bernardini, Gallo, Bagnoli, Lischi, Ferranti, Donnini, Cilemmi, D'Alessandro. A disp.: Tommasetti, Quadri, Fontanelli, Mori. All.: Davide Falleni.
ARBITRO: Avrami di Lucca.
RETI: Bugelli, Ferranti, Donnini.
Con un due a uno in rimonta il Sextum Bientina espugna il campo della Folgor Marlia e comincia ad affacciarsi nelle zone alte della classifica. La partita è equilibrata e molto combattuta a centrocampo, e viene sbloccata dai padroni di casa. Bugelli, difensore agli ordini di mister Edoardo Ridolfi, calcia da fuori area e il pallone si insacca nel sette dove il portiere avversario Romano non può neanche sperare di arrivare. L'eurogol realizzato galvanizza i padroni di casa che provano a segnare il raddoppio non riuscendo però a concretizzare. Piano piano la Sextum Bientina esce allo scoperto e riesce a procurarsi un calcio di rigore: Del Testa colpisce il pallone in area con la mano e l'arbitro Avrami della sezione di Lucca (ottima la sua direzione della partita quest'oggi) indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri, Ferranti non può sbagliare. Nel secondo tempo la partita continua ad essere bella e molto combattuta. La Sextum Bientina attacca con più convinzione: Cilemmi si scatena sulla sinistra, serve Donnini che entra in area e batte il portiere avversario; è il gol della vittoria. Nel finale, i padroni di casa cercano il pareggio con un forcing che però non produce risultati: Cecchini negli ultimi minuti di gioco calcia dal limite dell'area ed è strepitoso il portiere ospite Romano a deviare con la punta delle dita il pallone sulla traversa, vanificando l'estremo disperato tentativo della Folgor Marlia. La partita finisce dunque sul due a uno, al termine di settanta minuti di gioco ad alto tasso di spettacolarità.
Calciatoripiù: Ferranti ,autore del gol del pareggio, e Lischi (Sextum Bientina).
FOLGOR MARLIA: Garzelli, Disperati, Bugelli, Cecchini, Del Testa, Giammattei, Menicucci, Guidi, Barzanti, Gallo, Gianneschi. A disp.: Cacabi, Pellegrini, Pinna, Fronteddu, Ferrari, Manfredi. All.: Edoardo Ridolfi.<br >S. BIENTINA: Romano, Bernardoni, Tognetti, Bernardini, Gallo, Bagnoli, Lischi, Ferranti, Donnini, Cilemmi, D'Alessandro. A disp.: Tommasetti, Quadri, Fontanelli, Mori. All.: Davide Falleni.<br >
ARBITRO: Avrami di Lucca.<br >
RETI: Bugelli, Ferranti, Donnini.
Con un due a uno in rimonta il Sextum Bientina espugna il campo della Folgor Marlia e comincia ad affacciarsi nelle zone alte della classifica. La partita è equilibrata e molto combattuta a centrocampo, e viene sbloccata dai padroni di casa. Bugelli, difensore agli ordini di mister Edoardo Ridolfi, calcia da fuori area e il pallone si insacca nel sette dove il portiere avversario Romano non può neanche sperare di arrivare. L'eurogol realizzato galvanizza i padroni di casa che provano a segnare il raddoppio non riuscendo però a concretizzare. Piano piano la Sextum Bientina esce allo scoperto e riesce a procurarsi un calcio di rigore: Del Testa colpisce il pallone in area con la mano e l'arbitro Avrami della sezione di Lucca (ottima la sua direzione della partita quest'oggi) indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri, Ferranti non può sbagliare. Nel secondo tempo la partita continua ad essere bella e molto combattuta. La Sextum Bientina attacca con più convinzione: Cilemmi si scatena sulla sinistra, serve Donnini che entra in area e batte il portiere avversario; è il gol della vittoria. Nel finale, i padroni di casa cercano il pareggio con un forcing che però non produce risultati: Cecchini negli ultimi minuti di gioco calcia dal limite dell'area ed è strepitoso il portiere ospite Romano a deviare con la punta delle dita il pallone sulla traversa, vanificando l'estremo disperato tentativo della Folgor Marlia. La partita finisce dunque sul due a uno, al termine di settanta minuti di gioco ad alto tasso di spettacolarità. <b>
Calciatoripiù: Ferranti </b>,autore del gol del pareggio, e <b>Lischi </b>(Sextum Bientina).