- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- San Frediano
-
4 - 0
- Stella Rossa
SAN FREDIANO: Nannipieri, Casarosa, Frizzi, Gorelli, Lancioni, Matteucci, Bresci, Del Pecchia, Ferri, Simiganovschi, Garzella. A disp.: Cei, Guainai, Macchi, Miniati, Serra, Vannozzi, Cosci. All.: Carlo Frassi.
STELLA ROSSA: Ciarfella, Veracini, Bagnoli, Salvadori, Pagni, Salamate, Cipriano, Monti, Baldelli, Di Maria, Stefanelli. A disp.: Falaschi, Castellacci, Guerrini. All: Nicola Ciaramella.
ARBITRO: Terlizzi di Pisa
RETI: Miniati 2, Vannozzi, Serra.
Il San Frediano riscatta la sconfitta contro l'Oltrera e torna a vincere sconfiggendo per 4-0 la Stella Rossa. A dispetto del punteggio finale bisogna dire come la partita sia stata abbastanza equilibrata, almeno per ciò che concerne una prima parte terminata sul punteggio di 0-0 e in cui gli ospiti hanno tenuto bene testa alla compagine locale. Nel secondo tempo tuttavia il San Frediano si è scrollato la paura di dosso e, complice una Stella Rossa piuttosto stanca, è riuscito a rompere gli equilibri grazie alla zampata di Miniati, che entrato dalla panchina si è rivelato immediatamente decisivo. Il gol che taglia definitivamente le gambe agli ospiti è però quello del 2-0 siglato da Vannozzi, che approfitta di un'ingenuità e trafigge il portiere senza pensarci due volte. A questo punto per il San Frediano diventa facile giocare in scioltezza e attraverso delle belle azioni corali i padroni di casa fissano il risultato sul 4-0 grazie al sigillo di Serra e alla seconda rete firmata da Miniati. Calciatorepiù: Lancioni (San Frediano).
SAN FREDIANO: Nannipieri, Casarosa, Frizzi, Gorelli, Lancioni, Matteucci, Bresci, Del Pecchia, Ferri, Simiganovschi, Garzella. A disp.: Cei, Guainai, Macchi, Miniati, Serra, Vannozzi, Cosci. All.: Carlo Frassi.<br >STELLA ROSSA: Ciarfella, Veracini, Bagnoli, Salvadori, Pagni, Salamate, Cipriano, Monti, Baldelli, Di Maria, Stefanelli. A disp.: Falaschi, Castellacci, Guerrini. All: Nicola Ciaramella.<br >
ARBITRO: Terlizzi di Pisa<br >
RETI: Miniati 2, Vannozzi, Serra.
Il San Frediano riscatta la sconfitta contro l'Oltrera e torna a vincere sconfiggendo per 4-0 la Stella Rossa. A dispetto del punteggio finale bisogna dire come la partita sia stata abbastanza equilibrata, almeno per ciò che concerne una prima parte terminata sul punteggio di 0-0 e in cui gli ospiti hanno tenuto bene testa alla compagine locale. Nel secondo tempo tuttavia il San Frediano si è scrollato la paura di dosso e, complice una Stella Rossa piuttosto stanca, è riuscito a rompere gli equilibri grazie alla zampata di Miniati, che entrato dalla panchina si è rivelato immediatamente decisivo. Il gol che taglia definitivamente le gambe agli ospiti è però quello del 2-0 siglato da Vannozzi, che approfitta di un'ingenuità e trafigge il portiere senza pensarci due volte. A questo punto per il San Frediano diventa facile giocare in scioltezza e attraverso delle belle azioni corali i padroni di casa fissano il risultato sul 4-0 grazie al sigillo di Serra e alla seconda rete firmata da Miniati. <b>Calciatorepiù: Lancioni</b> (San Frediano).