- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
2 - 1
- Oltrera
VALLE DEL SERCHIO: L. Casci, Mariotti, Balducci, Storino, Rossi, M. Marchi, F. Marchi, Cortopassi, Ghiloni, Patalani, Bertoncini. A disp.: Lucchesi, Casci M., Simonini. All.: Albano Lucchesi.
OLTRERA: Scabia, F. Strano, Lombardi, Grappi, Giuntini, Radjan, Pagano, Paparo, Elia, Pantani, Giuntini. A disp.: Soldaini, Policastro. All.: Federico Cilemmi.
ARBITRO: Nelli di Lucca
RETI: F. Marchi 2, Giuntini.
Il Valle del Serchio fa festa in casa battendo per 2 a 1 l'Oltrera al termine di settanta minuti ben giocati da ambo le parti: i tre punti consentono ai locali di salire a quota 12 mentre gli ospiti restano a 6 punti. I padroni di casa si portano in vantaggio sul finire di primo tempo sbloccando la situazione grazie ad una splendida punizione battuta da F. Marchi, che infila il pallone all'incrocio dove il portiere avversario non può davvero arrivare. Dopo dieci minuti nel secondo tempo però la grande reazione dell'Oltrera viene premiata e arriva il pareggio momentaneo firmato da Giuntini, abile a ribadire in rete un tiro di Elia respinto dall'estremo difensore L. Casci. L'1- 1 tuttavia dura ben poco perché cinque minuti più tardi ci pensa ancora Marchi F. a segnare la rete della vittoria del Valle del Serchio, facendosi trovare appostato sul secondo palo e insaccando in rete un traversone proveniente dalla sinistra. Calciatorepiù: M. Marchi (Valle del Serchio).
VALLE DEL SERCHIO: L. Casci, Mariotti, Balducci, Storino, Rossi, M. Marchi, F. Marchi, Cortopassi, Ghiloni, Patalani, Bertoncini. A disp.: Lucchesi, Casci M., Simonini. All.: Albano Lucchesi. <br >OLTRERA: Scabia, F. Strano, Lombardi, Grappi, Giuntini, Radjan, Pagano, Paparo, Elia, Pantani, Giuntini. A disp.: Soldaini, Policastro. All.: Federico Cilemmi.<br >
ARBITRO: Nelli di Lucca<br >
RETI: F. Marchi 2, Giuntini.
Il Valle del Serchio fa festa in casa battendo per 2 a 1 l'Oltrera al termine di settanta minuti ben giocati da ambo le parti: i tre punti consentono ai locali di salire a quota 12 mentre gli ospiti restano a 6 punti. I padroni di casa si portano in vantaggio sul finire di primo tempo sbloccando la situazione grazie ad una splendida punizione battuta da F. Marchi, che infila il pallone all'incrocio dove il portiere avversario non può davvero arrivare. Dopo dieci minuti nel secondo tempo però la grande reazione dell'Oltrera viene premiata e arriva il pareggio momentaneo firmato da Giuntini, abile a ribadire in rete un tiro di Elia respinto dall'estremo difensore L. Casci. L'1- 1 tuttavia dura ben poco perché cinque minuti più tardi ci pensa ancora Marchi F. a segnare la rete della vittoria del Valle del Serchio, facendosi trovare appostato sul secondo palo e insaccando in rete un traversone proveniente dalla sinistra. <b>Calciatorepiù: M. Marchi</b> (Valle del Serchio).