- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Sextum Bientina
-
1 - 1
- Castelnuovo Garfagnana
S. BIENTINA: Romano, Tommasetti, D. Danesi, Bernardini, Gallo, Ferranti, Lischi, C. D'Alessandro, Donnini, Fontanelli, Cilemmi. A Disp: Bernardoni, Brucini, Mori, Mattolini, P. D'Alessandro, Gori, M. Danesi. All.: Davide Falleni.
CASTELNUOVO GARF.: Parioli, Nardini, Longhi, Mazzei, Lorenzoni, Conti, Grandini, Bertolini, Bravi, Micchi, Huasim. A disp.: Arcangeli, Barfucci, Bravi, Triti, Venanzi, Pennucci. All.: Raffaello Raffaelli.
ARBITRO: Rammairone di Pontedera
RETI: Huasim, Bernardini.
Partita maschia ed equilibrata quella andata in scena tra Sextum Bientina e Castelnuovo: alla fine l'1-1 accontenta entrambe le squadre ed è il risultato più giusto considerato ciò che si è visto in campo. Durante il primo tempo le squadre si fronteggiano soprattutto a centrocampo e viene fuori un match molto equilibrato in cui le difese concedono poco o nulla agli attacchi avversari. Anche durante la ripresa il copione è più o meno lo stesso, ma il Castelnuovo ci mette qualcosa in più e riesce a sbloccare finalmente la situazione grazie a Huasim, che si fa trovare pronto su un cross dalla sinistra e anticipando tutti insacca l'1-0 che sembra poter lanciare gli ospiti verso il successo. Invece il Bentina non ci sta a cedere punti in casa e nel finale raddrizza la situazione sfruttando un calcio d'angolo: in area si accende una mischia che viene risolta prontamente da una zampata vincente di Bernardini. Grazie a questo punto il Bientina sale a quota 4 punti mentre il Castelnuovo rimane imbattuto a quota 11.
Calciatoripiù: Bernardini, Ferranti (Bientina), Nardini, Lorenzoni (Castelnuovo).
S. BIENTINA: Romano, Tommasetti, D. Danesi, Bernardini, Gallo, Ferranti, Lischi, C. D'Alessandro, Donnini, Fontanelli, Cilemmi. A Disp: Bernardoni, Brucini, Mori, Mattolini, P. D'Alessandro, Gori, M. Danesi. All.: Davide Falleni.<br >CASTELNUOVO GARF.: Parioli, Nardini, Longhi, Mazzei, Lorenzoni, Conti, Grandini, Bertolini, Bravi, Micchi, Huasim. A disp.: Arcangeli, Barfucci, Bravi, Triti, Venanzi, Pennucci. All.: Raffaello Raffaelli.<br >
ARBITRO: Rammairone di Pontedera<br >
RETI: Huasim, Bernardini.
Partita maschia ed equilibrata quella andata in scena tra Sextum Bientina e Castelnuovo: alla fine l'1-1 accontenta entrambe le squadre ed è il risultato più giusto considerato ciò che si è visto in campo. Durante il primo tempo le squadre si fronteggiano soprattutto a centrocampo e viene fuori un match molto equilibrato in cui le difese concedono poco o nulla agli attacchi avversari. Anche durante la ripresa il copione è più o meno lo stesso, ma il Castelnuovo ci mette qualcosa in più e riesce a sbloccare finalmente la situazione grazie a Huasim, che si fa trovare pronto su un cross dalla sinistra e anticipando tutti insacca l'1-0 che sembra poter lanciare gli ospiti verso il successo. Invece il Bentina non ci sta a cedere punti in casa e nel finale raddrizza la situazione sfruttando un calcio d'angolo: in area si accende una mischia che viene risolta prontamente da una zampata vincente di Bernardini. Grazie a questo punto il Bientina sale a quota 4 punti mentre il Castelnuovo rimane imbattuto a quota 11. <b>
Calciatoripiù: Bernardini, Ferranti</b> (Bientina), <b>Nardini, Lorenzoni</b> (Castelnuovo).