- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
Folgor Marlia
-
0 - 2
-
San Frediano
FOLGOR MARLIA: Garzelli, Disperati, Bugelli, Cecchini, Del Testa, Giammattei, Menicucci, Preda, El Katadi, Gallo, Gianneschi. A disp.: Pronteddu. All.: Eodardo Ridolfi.
SAN FREDIANO: Nannipieri, Ricci, Matteucci, Casarosa, Noccioli, Del Pecchia, Guainai, Ferri, Serra, Vannozzi, Bresci. A disp.: Cei, Siniganoschi, Miniati. All.: Carlo Frassi.
ARBITRO: Soldatich di Lucca
RETI: Serra, Del Pecchia.
Appaiate prima della gara, Folgor Marlia e San Frediano mettono in scena una bella partita, intensa e giocata a ritmi notevoli, e alla fine a predominare è la squadra di Carlo Frassi, che conquista tre punti vola a quota nove punti. Inizialmente è la Folgor Marlia a entrare meglio in partita: il San Frediano non rischia di andare in svantaggio già nei primi minuti di gioco. Lo scampato pericolo contribuisce però a svegliare gli ospiti, che riescono ad andare in rete nel primo tempo e a raddoppiare dopo pochi minuti. Il primo gol è realizzato dal centravanti Serra, che deposita il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario Garzelli dopo una bella azione personale. Il raddoppio è realizzato da Del Pecchia, che segna un eurogol con una botta dal limite che si insacca alla destra del portiere. Calciatorepiù: Ferri (San Frediano) gioca un'ottima partita in mezzo al campo.
FOLGOR MARLIA: Garzelli, Disperati, Bugelli, Cecchini, Del Testa, Giammattei, Menicucci, Preda, El Katadi, Gallo, Gianneschi. A disp.: Pronteddu. All.: Eodardo Ridolfi.<br >SAN FREDIANO: Nannipieri, Ricci, Matteucci, Casarosa, Noccioli, Del Pecchia, Guainai, Ferri, Serra, Vannozzi, Bresci. A disp.: Cei, Siniganoschi, Miniati. All.: Carlo Frassi.<br >
ARBITRO: Soldatich di Lucca<br >
RETI: Serra, Del Pecchia.
Appaiate prima della gara, Folgor Marlia e San Frediano mettono in scena una bella partita, intensa e giocata a ritmi notevoli, e alla fine a predominare è la squadra di Carlo Frassi, che conquista tre punti vola a quota nove punti. Inizialmente è la Folgor Marlia a entrare meglio in partita: il San Frediano non rischia di andare in svantaggio già nei primi minuti di gioco. Lo scampato pericolo contribuisce però a svegliare gli ospiti, che riescono ad andare in rete nel primo tempo e a raddoppiare dopo pochi minuti. Il primo gol è realizzato dal centravanti Serra, che deposita il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario Garzelli dopo una bella azione personale. Il raddoppio è realizzato da Del Pecchia, che segna un eurogol con una botta dal limite che si insacca alla destra del portiere. <b>Calciatorepiù: Ferri</b> (San Frediano) gioca un'ottima partita in mezzo al campo.