- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Spa VSGT
-
2 - 0
- Madonna dell Acqua
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Ermini, Pardini, Rossi, Cerrai, Picinonno, Galati, D'Angiolella, Masini, Puccio, Marinai. A disp.: Baiocco, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.
MADONNA DELL'ACQUA: Bo, Pulga, Mazed, Calderoni, Armenante, Di Maggio, Aledda, Campagni, Natucci, Di Puccio, Giussani. A disp.: Sodero, Mereanu. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
ARBITRO: Alessio Sicolo di Lucca.
RETI: D'Angiolella, Pucci.
Lo Spavaldiserchio supera per due reti a zero il Madonna dell'Acqua, in una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni, nella quale alla fine a deciderne le sorti è stata forse la maggiore voglia di vincere dei padroni di casa. Lo Spavaldiserchio passa in vantaggio grazie al gol del centrocampista D'Angiolella (ottima la sua partita), bravissimo a spizzare con la punta del piede un traversone in area di un compagno, e a siglare l'uno a zero. Il secondo gol dei padroni di casa è siglato da Puccio, che batte l'estremo difensore ospite Bo con un preciso diagonale che si insacca all'angolino opposto. Da segnalare, anche una traversa colpita da Rossi, un gol mancato che forse avrebbe reso troppo severo il parziale ai danni del Madonna dell'Acqua, squadra che ha comunque disputato una buona partita ed è stata anche sfortunata nel colpire una traversa che probabilmente avrebbe potuto riaprire il match.
Calciatoripiù: Piccinonno, D'Angiolella (Spavaldiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Ermini, Pardini, Rossi, Cerrai, Picinonno, Galati, D'Angiolella, Masini, Puccio, Marinai. A disp.: Baiocco, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Bo, Pulga, Mazed, Calderoni, Armenante, Di Maggio, Aledda, Campagni, Natucci, Di Puccio, Giussani. A disp.: Sodero, Mereanu. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Alessio Sicolo di Lucca.<br >
RETI: D'Angiolella, Pucci.
Lo Spavaldiserchio supera per due reti a zero il Madonna dell'Acqua, in una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni, nella quale alla fine a deciderne le sorti è stata forse la maggiore voglia di vincere dei padroni di casa. Lo Spavaldiserchio passa in vantaggio grazie al gol del centrocampista D'Angiolella (ottima la sua partita), bravissimo a spizzare con la punta del piede un traversone in area di un compagno, e a siglare l'uno a zero. Il secondo gol dei padroni di casa è siglato da Puccio, che batte l'estremo difensore ospite Bo con un preciso diagonale che si insacca all'angolino opposto. Da segnalare, anche una traversa colpita da Rossi, un gol mancato che forse avrebbe reso troppo severo il parziale ai danni del Madonna dell'Acqua, squadra che ha comunque disputato una buona partita ed è stata anche sfortunata nel colpire una traversa che probabilmente avrebbe potuto riaprire il match. <b>
Calciatoripiù: Piccinonno, D'Angiolella</b> (Spavaldiserchio).