- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pomarance
-
5 - 2
- Sextum Bientina
POMARANCE: Saitta, Totani, Brogi, Giubbolini, Pasco, Malfetti, Focci, Cigni, Guiducci, Agyl Zela, Biagini. A disp.: Batistoni, Creatini, Ferri, Macchioni. All.: Andrea Tani.
S.BIENTINA: Salvadori, Ponticelli, Novi, Simonetti, Degl'Innocenti, Luisi, Branchetti, Fascellaro, Rosselli, Santoni, Napolitano. A disp.: Calai, Pizzo. All.: Fabrizio Gozzi.
ARBITRO: Famà di Pontedera.
RETI: Guiducci 2, Agyl Zela, Creatini, Batistoni, Napolitano, Branchetti.
Vince di slancio il Pomarance che sul terreno di casa si sbarazza senza troppi affanni del Sextum Bientina e mette così a verbale un'altra bella vittoria; la squadra guidata da Andrea Tani ha messo in mostra buone trame di gioco e tanta personalità al cospetto di un Sextum Bientina che ha fatto la propria partita commettendo però qualche errore di troppo. Per i padroni di casa sono andati a segno due volte Guiducci, Agyl, Creatini e Batistoni; per la squadra di mister Gozzi in gol Napolitano e Branchetti. CALCIATORIPIÙ: Giubbolini (Pomarance), Simonetti (Sextum Bientina).
POMARANCE: Saitta, Totani, Brogi, Giubbolini, Pasco, Malfetti, Focci, Cigni, Guiducci, Agyl Zela, Biagini. A disp.: Batistoni, Creatini, Ferri, Macchioni. All.: Andrea Tani.<br >S.BIENTINA: Salvadori, Ponticelli, Novi, Simonetti, Degl'Innocenti, Luisi, Branchetti, Fascellaro, Rosselli, Santoni, Napolitano. A disp.: Calai, Pizzo. All.: Fabrizio Gozzi.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera. <br >
RETI: Guiducci 2, Agyl Zela, Creatini, Batistoni, Napolitano, Branchetti.
Vince di slancio il Pomarance che sul terreno di casa si sbarazza senza troppi affanni del Sextum Bientina e mette così a verbale un'altra bella vittoria; la squadra guidata da Andrea Tani ha messo in mostra buone trame di gioco e tanta personalità al cospetto di un Sextum Bientina che ha fatto la propria partita commettendo però qualche errore di troppo. Per i padroni di casa sono andati a segno due volte Guiducci, Agyl, Creatini e Batistoni; per la squadra di mister Gozzi in gol Napolitano e Branchetti. <b>CALCIATORIPIÙ: Giubbolini </b>(Pomarance), <b>Simonetti </b>(Sextum Bientina).