- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Stella Rossa
-
5 - 0
- Oltrera
STELLA ROSSA: Stefanini, Cavallini, Marinai, Melani, Jamea, Mannucci. Ndyaie, Caponi, Turini, Acrostelli, Nuti. A disp.: Matteucci, Orsi, Giorgetti, Romario, Macchi, Casalini. All.: Tommaso Piccinetti.
OLTRERA: Nelli, Dell'Unto, Coppini, Profeti, Leggerini, Conti, Morani, Pratali, Hajji, Guzzarri, Malih. A disp.: Bellini, Buti, Nuti. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa
RETI: 9' Nuti, 16' Caponi, 50' Turini, 54' Cavallini rig., 62' Matteucci.
Arrivano altri tre punti per i ragazzi di Piccinetti che contro l'Oltera vanno a consolidare il primo posto; partono subito forte i padroni di casa che già al 4' sfiorano il vantaggio con Nuti che, ben servito in area da Marinai, va al tiro che sibila accanto al palo. Ma lo stesso Nuti non fallisce al 9' quando, su cross di Caponi, di testa spiazza il portiere avversario. Gli ospiti cercano di reagire, ma un'attenta difesa blocca ogni attacco avversario. Al 16' Caponi fa tutto da solo, riceve da Mannucci, scarta due giocatori e mette in rete il 2-0; i locali sfiorano il terzo gol in varie occasioni, ma vanno a riposo sul 2-0. Rientrano le squadre dopo l'intervallo e sono sempre i padroni di casa a fare la partita facendosi pericolosi con Turini, che riceve in area da Nuti ma tira sul portiere; al 50', dopo una stupenda azione di Acrostelli che sulla fascia porta palla fino alla riga di fondo campo e mette al centro, Turini appoggia in porta il 3-Il quarto gol arriva su rigore conquistato dall'inafferrabile Acrostelli e rasformato dal rigorista della squadra Cavallini. Il 5-0 finale è di Matteucci che devia in porta l'assist di Marinai, bravo a scattare sulla fascia e a mettere al centro. CALCIATORIPIÙ: Caponi, recupera molti palloni, è sempre pericoloso in attacco, e Acrostelli (Stella Rossa), motorino della squadra, imprendibile quando accelera.
STELLA ROSSA: Stefanini, Cavallini, Marinai, Melani, Jamea, Mannucci. Ndyaie, Caponi, Turini, Acrostelli, Nuti. A disp.: Matteucci, Orsi, Giorgetti, Romario, Macchi, Casalini. All.: Tommaso Piccinetti.<br >OLTRERA: Nelli, Dell'Unto, Coppini, Profeti, Leggerini, Conti, Morani, Pratali, Hajji, Guzzarri, Malih. A disp.: Bellini, Buti, Nuti. All.: Stefano Logli.<br >
ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa<br >
RETI: 9' Nuti, 16' Caponi, 50' Turini, 54' Cavallini rig., 62' Matteucci.
Arrivano altri tre punti per i ragazzi di Piccinetti che contro l'Oltera vanno a consolidare il primo posto; partono subito forte i padroni di casa che già al 4' sfiorano il vantaggio con Nuti che, ben servito in area da Marinai, va al tiro che sibila accanto al palo. Ma lo stesso Nuti non fallisce al 9' quando, su cross di Caponi, di testa spiazza il portiere avversario. Gli ospiti cercano di reagire, ma un'attenta difesa blocca ogni attacco avversario. Al 16' Caponi fa tutto da solo, riceve da Mannucci, scarta due giocatori e mette in rete il 2-0; i locali sfiorano il terzo gol in varie occasioni, ma vanno a riposo sul 2-0. Rientrano le squadre dopo l'intervallo e sono sempre i padroni di casa a fare la partita facendosi pericolosi con Turini, che riceve in area da Nuti ma tira sul portiere; al 50', dopo una stupenda azione di Acrostelli che sulla fascia porta palla fino alla riga di fondo campo e mette al centro, Turini appoggia in porta il 3-Il quarto gol arriva su rigore conquistato dall'inafferrabile Acrostelli e rasformato dal rigorista della squadra Cavallini. Il 5-0 finale è di Matteucci che devia in porta l'assist di Marinai, bravo a scattare sulla fascia e a mettere al centro. <b>CALCIATORIPIÙ: Caponi,</b> recupera molti palloni, è sempre pericoloso in attacco, e <b>Acrostelli </b>(Stella Rossa), motorino della squadra, imprendibile quando accelera.