- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 0
- Sextum Bientina
BELLARIA CAPP.: Mansani, Baggiani, Casalini, Baldacci, Ceccherini, Merlino, Barbaro, Pieracci, Tosi, Lombardi, Ventre. A disp.: Prifti, De Feo, Maioli, Signorini, Mencacci, Taviani. All.: Roberto Marradi.
S.BIENTINA: Salvadori, Cerretini, Lenzi, Luisi, Pizzo, Innocenti, Fascellaro, Fejzo, Kalai, Napolitano, Santoni. A disp.: Novi, De Vescovis, Franceschi, Ponticelli, Simonetti. All.: Fabrizio Gozzi.
ARBITRO: Schiavano di Pisa
RETE: 68' Barbaro.
Soltanto nel finale la Bellaria di Marradi riesce ad avere la meglio su un Bientina che lotta e rischia di strappare da Viale Europa il primo punto della stagione; i padroni di casa hanno, alla fine dei conti, meritato il successo, ma i nerazzurri ospiti hanno dato battaglia su tutti i palloni e si sono abbassati soltanto quando l'uscita dal campo del giovanissimi Fejzo ha fatto sì che il baricentro del gioco si avvicinasse pericolosamente all'area ospite. La Bellaria macina gioco ma fa fatica a concludere; dall'altra parte, il Bientina si affida alle ripartenze di Napolitano e proprio in una di queste circostanze sfiora la clamorosa rete del vantaggio, ma è la traversa a salvare Mansani ormai battuto. Il pericolo scuote la Bellaria che, se possibile, attacca in misura ancora maggiore: ma stavolta i legni salvano la squadra di Gozzi, che ringrazia la sbarra sulla conclusione potente e velenosa di Ventre. Così soltanto nel finale i verdeblù trovano il gol-partita: Barbaro se ne va sulla destra, si accentra verso l'interno e calcia verso il palo più lontano, trovando la rete con l'aiuto di una deviazione decisiva in traiettoria. A fine gara il tecnico della Bellaria Roberto marradi sostiene di dover dare merito al Bientina: se gioca sempre con questo piglio, conquisterà certamente qualche punto .
BELLARIA CAPP.: Mansani, Baggiani, Casalini, Baldacci, Ceccherini, Merlino, Barbaro, Pieracci, Tosi, Lombardi, Ventre. A disp.: Prifti, De Feo, Maioli, Signorini, Mencacci, Taviani. All.: Roberto Marradi.<br >S.BIENTINA: Salvadori, Cerretini, Lenzi, Luisi, Pizzo, Innocenti, Fascellaro, Fejzo, Kalai, Napolitano, Santoni. A disp.: Novi, De Vescovis, Franceschi, Ponticelli, Simonetti. All.: Fabrizio Gozzi.<br >
ARBITRO: Schiavano di Pisa<br >
RETE: 68' Barbaro.
Soltanto nel finale la Bellaria di Marradi riesce ad avere la meglio su un Bientina che lotta e rischia di strappare da Viale Europa il primo punto della stagione; i padroni di casa hanno, alla fine dei conti, meritato il successo, ma i nerazzurri ospiti hanno dato battaglia su tutti i palloni e si sono abbassati soltanto quando l'uscita dal campo del giovanissimi Fejzo ha fatto sì che il baricentro del gioco si avvicinasse pericolosamente all'area ospite. La Bellaria macina gioco ma fa fatica a concludere; dall'altra parte, il Bientina si affida alle ripartenze di Napolitano e proprio in una di queste circostanze sfiora la clamorosa rete del vantaggio, ma è la traversa a salvare Mansani ormai battuto. Il pericolo scuote la Bellaria che, se possibile, attacca in misura ancora maggiore: ma stavolta i legni salvano la squadra di Gozzi, che ringrazia la sbarra sulla conclusione potente e velenosa di Ventre. Così soltanto nel finale i verdeblù trovano il gol-partita: Barbaro se ne va sulla destra, si accentra verso l'interno e calcia verso il palo più lontano, trovando la rete con l'aiuto di una deviazione decisiva in traiettoria. A fine gara il tecnico della Bellaria Roberto marradi sostiene<b> di dover dare merito al Bientina: se gioca sempre con questo piglio, conquisterà certamente qualche punto .</b>