• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Pomarance
  • 1 - 5
  • Bellaria Cappuccini


POMARANCE: Saitta, Ferri, Totani, Malfetti, Brogi, Creatini, Pasco, Guiducci, Pocci, Batistoni, Rigoni. A disp.: Bad. All.: Andrea Tani.
BELLARIA CAPP.: Mansani, Ceccherini, Prifti, Baldacci, Maioli, Signorini, Barbaro, Merlino, Tosi, Pieracci, Ventre. A disp.: De Feo, Mencacci, Baggiani, Casalini, Lombardi. All.: Roberto Marradi.

ARBITRO: Meoli di Pontedera

RETI: Ventre, Ceccherini, Tosi 2, Batistoni, Lombardi.



È risorta la Bellaria? Anche se è presto per dirlo, e anche se il Pomarance, ridotto all'osso e riempito di 2000, ha giocato tutto il secondo tempo in dieci per due infortuni occorsi a due suoi effettivi, con un solo cambio a disposizione, la formazione di Marradi ottiene la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 23 in classifica. Già in avvio i verdeblù si rendono pericolosi: Ventre si ritrova davanti a Saitta ma non riesce ad angolare abbastanza la conclusione. Poco male per lui, che si riscatta pochi istanti più tardi quando trova l'angolo impossibile da posizione defilata. Il gol è benzina nel motore della Bellaria, che al nuovo affondo raddoppia: dalla bandierina Ventre disegna un perfetto assist per Cecchierini che non ha difficoltà a toccare nel sacco. I padroni di casa si scuotono e tentano di reagire: ma Guiducci, ben scattato in profondità, si fa chiudere lo specchio da un attento Mansani. Così in avvio di ripresa la Bellaria allunga: l'ennesimo cross di Ventre libera in mezzo all'area Tosi, la cui inzuccata termina diretta nel sacco. Il Pomarance però riesce quasi subito ad accorciare le distanze: un rinvio di Mansani viene rallentato dal terreno di gioco particolarmente fangoso, sulla sfera si avventa Batistoni che di prima scaraventa in rete. Ma la Bellaria pone subito al sicuro il punteggio: Tosi raddoppia da posizione centrale, e poi c'è gloria anche per Lombardi che riceve il generoso assist di De Feo e insacca a porta vuota.

POMARANCE: Saitta, Ferri, Totani, Malfetti, Brogi, Creatini, Pasco, Guiducci, Pocci, Batistoni, Rigoni. A disp.: Bad. All.: Andrea Tani.<br >BELLARIA CAPP.: Mansani, Ceccherini, Prifti, Baldacci, Maioli, Signorini, Barbaro, Merlino, Tosi, Pieracci, Ventre. A disp.: De Feo, Mencacci, Baggiani, Casalini, Lombardi. All.: Roberto Marradi.<br > ARBITRO: Meoli di Pontedera<br > RETI: Ventre, Ceccherini, Tosi 2, Batistoni, Lombardi. &Egrave; risorta la Bellaria? Anche se &egrave; presto per dirlo, e anche se il Pomarance, ridotto all'osso e riempito di 2000, ha giocato tutto il secondo tempo in dieci per due infortuni occorsi a due suoi effettivi, con un solo cambio a disposizione, la formazione di Marradi ottiene la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 23 in classifica. Gi&agrave; in avvio i verdebl&ugrave; si rendono pericolosi: Ventre si ritrova davanti a Saitta ma non riesce ad angolare abbastanza la conclusione. Poco male per lui, che si riscatta pochi istanti pi&ugrave; tardi quando trova l'angolo impossibile da posizione defilata. Il gol &egrave; benzina nel motore della Bellaria, che al nuovo affondo raddoppia: dalla bandierina Ventre disegna un perfetto assist per Cecchierini che non ha difficolt&agrave; a toccare nel sacco. I padroni di casa si scuotono e tentano di reagire: ma Guiducci, ben scattato in profondit&agrave;, si fa chiudere lo specchio da un attento Mansani. Cos&igrave; in avvio di ripresa la Bellaria allunga: l'ennesimo cross di Ventre libera in mezzo all'area Tosi, la cui inzuccata termina diretta nel sacco. Il Pomarance per&ograve; riesce quasi subito ad accorciare le distanze: un rinvio di Mansani viene rallentato dal terreno di gioco particolarmente fangoso, sulla sfera si avventa Batistoni che di prima scaraventa in rete. Ma la Bellaria pone subito al sicuro il punteggio: Tosi raddoppia da posizione centrale, e poi c'&egrave; gloria anche per Lombardi che riceve il generoso assist di De Feo e insacca a porta vuota.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI