- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pomarance
-
2 - 0
- Virtus Montecalvoli
POMARANCE: Saitta, Brogi, Malfetti, Magozzi, Pasco, Guiducci, Biagini, Batistoni, Bad, Pocci, Agyl Zela. A disp.: Macchioni. All.: Andrea Tani.
MONTECALVOLI: Bartoli, Baschieri, Nuti, Luschi, Dema, Shima, Russo, Mancini, Cani, Meja, G. Saraniti. A disp.: L. Saraniti, Bianucci, Hoxa, Pate, Pintagro. All.: Riccardo Pieracci.
ARBITRO: Oprea di Pontedera.
RETI: Pocci, Agyl Zela rig.
Con il più classico dei risultati il Pomarance piega la resistenza del Montecalvoli e si agiudica così i tra punti in palio in un match che ha visto i padroni di casa avere la meglio grazie ad una maggiore lucidità in fase di impostazione e ad una migliore capacità di concretizzare quanto prodotto. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Pocci, abile a deviare in fondo al sacco un traversone di Agyl Zela e, nella ripresa, dello stesso Agyl Zela che ha trasformato con sicurezza un penalty procurato da Guiducci. CALCIATORIPIÙ: Biagini (Pomarance).
POMARANCE: Saitta, Brogi, Malfetti, Magozzi, Pasco, Guiducci, Biagini, Batistoni, Bad, Pocci, Agyl Zela. A disp.: Macchioni. All.: Andrea Tani.<br >MONTECALVOLI: Bartoli, Baschieri, Nuti, Luschi, Dema, Shima, Russo, Mancini, Cani, Meja, G. Saraniti. A disp.: L. Saraniti, Bianucci, Hoxa, Pate, Pintagro. All.: Riccardo Pieracci.<br >
ARBITRO: Oprea di Pontedera.<br >
RETI: Pocci, Agyl Zela rig.
Con il più classico dei risultati il Pomarance piega la resistenza del Montecalvoli e si agiudica così i tra punti in palio in un match che ha visto i padroni di casa avere la meglio grazie ad una maggiore lucidità in fase di impostazione e ad una migliore capacità di concretizzare quanto prodotto. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Pocci, abile a deviare in fondo al sacco un traversone di Agyl Zela e, nella ripresa, dello stesso Agyl Zela che ha trasformato con sicurezza un penalty procurato da Guiducci.<b> CALCIATORIPIÙ: Biagini</b> (Pomarance).