• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 1 - 1
  • Bellaria Cappuccini


VIRTUS MONTECALVOLI: Bianucci, Cima, Nuti, Russo, Baschieri, Luschi, G. Saraniti, Hoxha, L. Saraniti, Mancini, Dema. A disp.: Bartoli, Pintagro, Venezia, Fall, Pape, Mehja. All.: Riccardo Pieracci.
BELLARIA CAPP.: Rofrano, Baldacci, Prifti, Ceccherini, Merlino, Signorini, Barbaro, Leone, Tosi, Lombardi, De Feo. A disp.: Cervelli, Morelli, Taviani, Mencacci, Stacchini, Salsano. All.: Roberto Marradi.

ARBITRO: Catalano di Pisa

RETI: L. Saraniti, Lombardi rig.



Dopo lo sgambetto al Ponsacco, la Virtus Montecalvoli frena un'altra delle grandi del girone: segna ancora L. Saraniti, a questo punto vera bestia nera delle corazzate, e la Bellaria alla fine può ritenersi soddisfatta di avere strappato un punto da un campo che si sta rivelando uno dei più ostici del girone. Il primo squillo è però verdeblù: lancio millimetrico di Tosi per Barbaro, la punta perde però il tempo della conclusione e si fa chiudere dalla difesa. E sul capovolgimento di fronte il Montecalvoli passa: Rofrano esce in presa alta al limite dell'area ma non tiene il pallone, L. Saraniti vi si avventa con astuzia e lo scaglia nella porta sguarnita. La Bellaria prova a fare la partita ma si mostra un po' timorosa, e riesce soltanto a crossare qualche pallone in area senza per la verità creare azioni pericolosissime, se si esclude una bella percussione di Lombardi che però non va a buon fine. Dall'altra parte, il Montecalvoli sfiora il raddoppio con i soliti Saraniti, ma stavolta Rofrano risponde sicuro. Nella ripresa la Bellaria cresce un po' e trova la rete del pari: Prifti sale in cattedra e detta i tempi, ma l'1-1 arriva solo dal dischetto, con un rigore concesso per un fallo di mano e trasformato con freddezza da Lombardi. Gli ospiti potrebbero spingere sull'acceleratore, ma riescono a costruire soltanto una mezza occasione, non finalizzata, con Stacchini. Nonostante il bel risultato ottenuto dai suoi, il tecnico della Virtus Montecalvoli Riccardo Pieracci è prodigo di parole al miele per la formazione dell'ex Allievo Marradi: La Bellaria gioca bene a pallone, meglio anche di squadre che le stanno davanti in classifica: si vede che la mano che è abile la mano che l'ha plasmata .

esseti VIRTUS MONTECALVOLI: Bianucci, Cima, Nuti, Russo, Baschieri, Luschi, G. Saraniti, Hoxha, L. Saraniti, Mancini, Dema. A disp.: Bartoli, Pintagro, Venezia, Fall, Pape, Mehja. All.: Riccardo Pieracci.<br >BELLARIA CAPP.: Rofrano, Baldacci, Prifti, Ceccherini, Merlino, Signorini, Barbaro, Leone, Tosi, Lombardi, De Feo. A disp.: Cervelli, Morelli, Taviani, Mencacci, Stacchini, Salsano. All.: Roberto Marradi.<br > ARBITRO: Catalano di Pisa<br > RETI: L. Saraniti, Lombardi rig. Dopo lo sgambetto al Ponsacco, la Virtus Montecalvoli frena un'altra delle grandi del girone: segna ancora L. Saraniti, a questo punto vera bestia nera delle corazzate, e la Bellaria alla fine pu&ograve; ritenersi soddisfatta di avere strappato un punto da un campo che si sta rivelando uno dei pi&ugrave; ostici del girone. Il primo squillo &egrave; per&ograve; verdebl&ugrave;: lancio millimetrico di Tosi per Barbaro, la punta perde per&ograve; il tempo della conclusione e si fa chiudere dalla difesa. E sul capovolgimento di fronte il Montecalvoli passa: Rofrano esce in presa alta al limite dell'area ma non tiene il pallone, L. Saraniti vi si avventa con astuzia e lo scaglia nella porta sguarnita. La Bellaria prova a fare la partita ma si mostra un po' timorosa, e riesce soltanto a crossare qualche pallone in area senza per la verit&agrave; creare azioni pericolosissime, se si esclude una bella percussione di Lombardi che per&ograve; non va a buon fine. Dall'altra parte, il Montecalvoli sfiora il raddoppio con i soliti Saraniti, ma stavolta Rofrano risponde sicuro. Nella ripresa la Bellaria cresce un po' e trova la rete del pari: Prifti sale in cattedra e detta i tempi, ma l'1-1 arriva solo dal dischetto, con un rigore concesso per un fallo di mano e trasformato con freddezza da Lombardi. Gli ospiti potrebbero spingere sull'acceleratore, ma riescono a costruire soltanto una mezza occasione, non finalizzata, con Stacchini. Nonostante il bel risultato ottenuto dai suoi, il tecnico della Virtus Montecalvoli <b>Riccardo Pieracci</b> &egrave; prodigo di parole al miele per la formazione dell'ex Allievo Marradi: <b> La Bellaria gioca bene a pallone, meglio anche di squadre che le stanno davanti in classifica: si vede che la mano che &egrave; abile la mano che l'ha plasmata .</b> esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI