- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
1 - 0
- Santa Maria
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Dema, Nuti, Russo, Baschieri, Luschi, G. Saraniti, L. Saraniti, Mehja, Hoxha, Fall. A disp.: Bianucci, Pintagro, Venezia, Pape, Mannucci. All.: Riccardo Pieracci.
SANTA MARIA: La Penta, La Vecchia, Rosati, Dettori, Somigli, Giovannini, Trotta, Galloppi, Pangallo, Becce, Fucci. A disp.: Cappelli, Alderighi, Volterrani, Raffaelli, Oliveri. All.: Gateano Forteguerra.
ARBITRO: Giotti di Pontedera.
RETE: Mehja.
Grazie ad un gol nella ripresa di Mehja la Virtus Montecalvoli riesce a superare il Santa Maria e a tornare così a riassaporare il gusto dolce della vittoria dopo un po' di tempo; gara equilibrata e poco spettacolare con poche occasioni degne di nota. I locali hanno avuto il merito di sfruttare l'occasione da gol più favorevole mentre il Santa Maria non ha giocato sui livelli che fatti vedere in precedenti uscite. Come detto in precedenza la rete decisiva porta la firma di Mehja, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su un precedente calcio piazzato. Da segnalare anche la traversa colpita dagli ospiti con Pangallo. CALCIATOREPIÙ: G. Saraniti (Virtus Montecalvoli).
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Dema, Nuti, Russo, Baschieri, Luschi, G. Saraniti, L. Saraniti, Mehja, Hoxha, Fall. A disp.: Bianucci, Pintagro, Venezia, Pape, Mannucci. All.: Riccardo Pieracci.<br >SANTA MARIA: La Penta, La Vecchia, Rosati, Dettori, Somigli, Giovannini, Trotta, Galloppi, Pangallo, Becce, Fucci. A disp.: Cappelli, Alderighi, Volterrani, Raffaelli, Oliveri. All.: Gateano Forteguerra.<br >
ARBITRO: Giotti di Pontedera.<br >
RETE: Mehja.
Grazie ad un gol nella ripresa di Mehja la Virtus Montecalvoli riesce a superare il Santa Maria e a tornare così a riassaporare il gusto dolce della vittoria dopo un po' di tempo; gara equilibrata e poco spettacolare con poche occasioni degne di nota. I locali hanno avuto il merito di sfruttare l'occasione da gol più favorevole mentre il Santa Maria non ha giocato sui livelli che fatti vedere in precedenti uscite. Come detto in precedenza la rete decisiva porta la firma di Mehja, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su un precedente calcio piazzato. Da segnalare anche la traversa colpita dagli ospiti con Pangallo. <b>CALCIATOREPIÙ: G. Saraniti</b> (Virtus Montecalvoli).