- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pomarance
-
2 - 1
- Oltrera
POMARANCE: Saitta, Ferri, Totani, Malfetti, Giubbolini, Pocci, Guiducci, Agyl Zela, Cigni, Biagini, Pasco. A disp.: Macchioni, Batistoni, Bad. All.: Andrea Tani.
OLTRERA: Coppini, Dell'Unto, Leggerini, Profeti, Conti, Pratali, Buti, Burchielli, Nuti, Picardi, Hajii. A disp.: Nelli, Stefanini, Morani, Guzzarri, Bellini. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Diciotti di Pontedera
RETI: Hajii, Pasco, Guiducci.
L'impresa del Pomarance porta la firma di Pasco e Guiducci: la formazione di Andrea Tani frena la rincorsa al vertice dell'Oltrera e costringe alla sconfitta i ragazzi di Logli, che perdono contatto dalla coppia di testa Stella Rossa-Bellaria; ma i rossoblù ospiti approcciano bene la gara e aprono le marcature in avvio, quando il lancio di Burchielli innesca la velocità di Hajii, che in velocità supera il proprio marcatore e insacca in diagonale. L'Oltrera ci crede, tiene bene le distanze tra i reparti e sembra poter reggere il punteggio finché, sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i locali, nasce una mischia sotto la porta di Coppini: il più lesto di tutti è Pasco che trova la zampata del pari. Il Pomarance ci crede, e prima dell'intervallo compie il sorpasso: la punizione di Guiducci è un colpo da play-station, l'estremo ospite vola ma non può farci niente e il vantaggio locale è assicurato. Nella ripresa l'Oltrera cerca in tutti i modi di riportarsi sotto per conquistare punti preziosi per la propria classifica, ma il Pomarance non subisce molto, Saitta è sicuro e al triplice fischio i ragazzi di Tani possono levare al cielo il loro urlo di gioia. CALCIATOREPIÙ: Giubbolini (Pomarance).
POMARANCE: Saitta, Ferri, Totani, Malfetti, Giubbolini, Pocci, Guiducci, Agyl Zela, Cigni, Biagini, Pasco. A disp.: Macchioni, Batistoni, Bad. All.: Andrea Tani.<br >OLTRERA: Coppini, Dell'Unto, Leggerini, Profeti, Conti, Pratali, Buti, Burchielli, Nuti, Picardi, Hajii. A disp.: Nelli, Stefanini, Morani, Guzzarri, Bellini. All.: Stefano Logli.<br >
ARBITRO: Diciotti di Pontedera<br >
RETI: Hajii, Pasco, Guiducci.
L'impresa del Pomarance porta la firma di Pasco e Guiducci: la formazione di Andrea Tani frena la rincorsa al vertice dell'Oltrera e costringe alla sconfitta i ragazzi di Logli, che perdono contatto dalla coppia di testa Stella Rossa-Bellaria; ma i rossoblù ospiti approcciano bene la gara e aprono le marcature in avvio, quando il lancio di Burchielli innesca la velocità di Hajii, che in velocità supera il proprio marcatore e insacca in diagonale. L'Oltrera ci crede, tiene bene le distanze tra i reparti e sembra poter reggere il punteggio finché, sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i locali, nasce una mischia sotto la porta di Coppini: il più lesto di tutti è Pasco che trova la zampata del pari. Il Pomarance ci crede, e prima dell'intervallo compie il sorpasso: la punizione di Guiducci è un colpo da play-station, l'estremo ospite vola ma non può farci niente e il vantaggio locale è assicurato. Nella ripresa l'Oltrera cerca in tutti i modi di riportarsi sotto per conquistare punti preziosi per la propria classifica, ma il Pomarance non subisce molto, Saitta è sicuro e al triplice fischio i ragazzi di Tani possono levare al cielo il loro urlo di gioia. <b>CALCIATOREPIÙ: Giubbolini</b> (Pomarance).