- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pomarance
-
2 - 0
- San Miniato Basso
POMARANCE: Saitta, Ferri, Folenghi, Totani, Malfetti, Pocci, Batistoni, Zela, Guiducci, Biagini, Giubbolini. A disp.: Daudad, Macchioni. All.: Andrea Tani.
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Tognetti, Cantini, Borghini, Colibazzi, Ibraimi, Hamzai, Amodeo, Pecunioso, Vannucci, Colangelo. A disp.: G. Fogli, E. Franchini, N. Caponi, M. Caponi, Giannanti, Terreni. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.
RETI: Biagini, Cigni.
Con il più classico dei risultati il Pomarance piega la resistenza del San Miniato Basso e porta così a casa un altro successo che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Tani hanno fatto vedere buone trame di gioco e una buona organizzazione tattica ed hanno avuto così la meglio su una formazione ospite che ci ha messo impegno, ma che non è riuscita a costruire granché. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Biagini in mischia e di Cigni, autore di una bella azione di contropiede. CALCIATORIPIÙ: Cigni (Pomarance), Colibazzi (San Miniato Basso).
POMARANCE: Saitta, Ferri, Folenghi, Totani, Malfetti, Pocci, Batistoni, Zela, Guiducci, Biagini, Giubbolini. A disp.: Daudad, Macchioni. All.: Andrea Tani.<br >SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Tognetti, Cantini, Borghini, Colibazzi, Ibraimi, Hamzai, Amodeo, Pecunioso, Vannucci, Colangelo. A disp.: G. Fogli, E. Franchini, N. Caponi, M. Caponi, Giannanti, Terreni. All.: Mauro Falciati.<br >
ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.<br >
RETI: Biagini, Cigni.
Con il più classico dei risultati il Pomarance piega la resistenza del San Miniato Basso e porta così a casa un altro successo che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Tani hanno fatto vedere buone trame di gioco e una buona organizzazione tattica ed hanno avuto così la meglio su una formazione ospite che ci ha messo impegno, ma che non è riuscita a costruire granché. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Biagini in mischia e di Cigni, autore di una bella azione di contropiede.<b> CALCIATORIPIÙ: Cigni </b>(Pomarance), <b>Colibazzi </b>(San Miniato Basso).