- Giovanissimi B GIR.A
- Orlando
-
1 - 1
- Armando Picchi
ORLANDO: Salvadori, De Stefano, Ahmet, Colucci, Rizzo, Carroni, Hajdari, Mangini, Scardino, Vaglini, Vallebona. A disp.: Fallani, Lucaroni, Peretti, Pape. All.: Alessandro Ceccarini.
ARMANDO PICCHI: Corazzesi, Saltapari, Ferri, Rubbioli, Ficini, Di Nasso, Ceccarini, Giardi, Benigni, Bartelloni, Frati. A disp.: Ribecai, Damiani, Ferrari, Casile. All.: Carlo Facchinetti.
ARBITRO: Corea di Livorno.
RETI: Carroni, Frati.
Si chiude sull'1-1 l'ultima gara di campionato tra Orlando e Armando Picchi. Finisce dunque in parità una partita molto equilibrata, decisa già nel primo tempo. Succede infatti tutto nella prima frazione di gara: passano in vantaggio gli ospiti con bomber Frati, che realizza la dodicesima rete stagionale, poi, poco più tardi, trova il pari la squadra di casa con Carroni, a segno su punizione. Al di là delle due reti non si evidenziano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra. La partita è però molto combattuta, aperta a qualsiasi risultato, ma nessuna delle due compagini riesce ad avere il guizzo vincente per fare suo il match. Alla fine esce un giusto pari, il primo stagionale per i padroni di casa di Ceccarini, il quarto per l'Armando Picchi. Calciatorepiù: De Stefano (Orlando).
ORLANDO: Salvadori, De Stefano, Ahmet, Colucci, Rizzo, Carroni, Hajdari, Mangini, Scardino, Vaglini, Vallebona. A disp.: Fallani, Lucaroni, Peretti, Pape. All.: Alessandro Ceccarini.<br >ARMANDO PICCHI: Corazzesi, Saltapari, Ferri, Rubbioli, Ficini, Di Nasso, Ceccarini, Giardi, Benigni, Bartelloni, Frati. A disp.: Ribecai, Damiani, Ferrari, Casile. All.: Carlo Facchinetti.<br >
ARBITRO: Corea di Livorno.<br >
RETI: Carroni, Frati.
Si chiude sull'1-1 l'ultima gara di campionato tra Orlando e Armando Picchi. Finisce dunque in parità una partita molto equilibrata, decisa già nel primo tempo. Succede infatti tutto nella prima frazione di gara: passano in vantaggio gli ospiti con bomber Frati, che realizza la dodicesima rete stagionale, poi, poco più tardi, trova il pari la squadra di casa con Carroni, a segno su punizione. Al di là delle due reti non si evidenziano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra. La partita è però molto combattuta, aperta a qualsiasi risultato, ma nessuna delle due compagini riesce ad avere il guizzo vincente per fare suo il match. Alla fine esce un giusto pari, il primo stagionale per i padroni di casa di Ceccarini, il quarto per l'Armando Picchi. <b>Calciatorepiù: De Stefano</b> (Orlando).