- Giovanissimi B GIR.A
- Armando Picchi
-
4 - 2
- Ardenza
ARMANDO PICCHI: Corazzesi, Saltapari, Ficini, Messina, Ferri, Di Nasso, Ceccarini, Rubbioli, Benigni, Giardi, Oliviero. A disp.: Damiani, Bartelloni, Ribecai, Casile, Frati. All.: Carlo Facchinetti
ARDENZA: Simili, Strazzabosco, Verdespina, Bernini, Profumo, Palomba, Biancascialla, Vannozzi, Vultaggio, Elkniri, Rovelli. A disp.: Ferrari, Pierini, Ara, Lonzi, Rodrigo. All.: Vitale Strazzullo.
ARBITRO: Salvatori di Livorno.
RETI: Giardi, Frati, Ribecai, Casile, Vultaggio, Palomba.
Va all'Armando Picchi il derby labronico con l'Ardenza; gara nel complesso piacevole e molto combattuta condita con tanti gol, buon gioco e qualche protesta da ambo le parti contro il direttore di gara ritenuto non all'altezza tanto che i padroni di casa hanno volutamente calciato fuori un penalty concesso frettolosamente dall'arbitro. Per il resto padroni di casa più cinici e più concreti sotto porta visto che Giardi, Frati, Ribecai e Casile hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni da gol create dalla propria squadra mettendo così in cassaforte il successo. Per la formazione ospite reti siglate da Vultaggio e Palomba. Calciatorepiù: Palomba (Ardenza).
ARMANDO PICCHI: Corazzesi, Saltapari, Ficini, Messina, Ferri, Di Nasso, Ceccarini, Rubbioli, Benigni, Giardi, Oliviero. A disp.: Damiani, Bartelloni, Ribecai, Casile, Frati. All.: Carlo Facchinetti<br >ARDENZA: Simili, Strazzabosco, Verdespina, Bernini, Profumo, Palomba, Biancascialla, Vannozzi, Vultaggio, Elkniri, Rovelli. A disp.: Ferrari, Pierini, Ara, Lonzi, Rodrigo. All.: Vitale Strazzullo.<br >
ARBITRO: Salvatori di Livorno.<br >
RETI: Giardi, Frati, Ribecai, Casile, Vultaggio, Palomba.
Va all'Armando Picchi il derby labronico con l'Ardenza; gara nel complesso piacevole e molto combattuta condita con tanti gol, buon gioco e qualche protesta da ambo le parti contro il direttore di gara ritenuto non all'altezza tanto che i padroni di casa hanno volutamente calciato fuori un penalty concesso frettolosamente dall'arbitro. Per il resto padroni di casa più cinici e più concreti sotto porta visto che Giardi, Frati, Ribecai e Casile hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni da gol create dalla propria squadra mettendo così in cassaforte il successo. Per la formazione ospite reti siglate da Vultaggio e Palomba. <b>Calciatorepiù: Palomba</b> (Ardenza).