- Giovanissimi B GIR.A
- Ardenza
-
0 - 7
- ProLivorno Sorgenti
ARDENZA: Simili, Verdespina, Profumo, Bernini, Strazzabosco, Pierini, Palomba, Menichini, Rovelli, Elkniri, Voltaggio. A disp.: Casaccio, Puglia, Cabrera, Lonzi, Marchini, Zonco, Aria. All.: Vitale Strazzullo.
PRO LIVORNO: Bellerini, Ferrini, Florian, Sanguinetti, Gragnani, Bernardini, Campolmi, Giglio, Giusti, Orfei, Taddei. A disp.: Paganucci, Filippi, Castro. All.: Andrea Perfetti.
ARBITRO: Comandè di Livorno.
RETI: Giglio 4, Orfei, Giusti, Taddei.
È tutto facile per la Pro Livorno che va a prendersi una bella vittoria sull'ostico campo dell'Ardenza grazie ad una prestazione condita con buon gioco e tanta grinta; i ragazzi di Perfetti sono riusciti ad avere la meglio sulla formazione di casa perché semplicemente hanno giocato meglio e perché hanno saputo costruire tante occasioni da gol. Mattatore di giornata Giglio che ha siglato un bel poker personale di reti mentre le altre segnature portano le firme del migliore in campo Orfei, di Giusti e di Taddei. Calciatorepiù: Orfei (Pro Livorno).
ARDENZA: Simili, Verdespina, Profumo, Bernini, Strazzabosco, Pierini, Palomba, Menichini, Rovelli, Elkniri, Voltaggio. A disp.: Casaccio, Puglia, Cabrera, Lonzi, Marchini, Zonco, Aria. All.: Vitale Strazzullo.<br >PRO LIVORNO: Bellerini, Ferrini, Florian, Sanguinetti, Gragnani, Bernardini, Campolmi, Giglio, Giusti, Orfei, Taddei. A disp.: Paganucci, Filippi, Castro. All.: Andrea Perfetti. <br >
ARBITRO: Comandè di Livorno.<br >
RETI: Giglio 4, Orfei, Giusti, Taddei.
È tutto facile per la Pro Livorno che va a prendersi una bella vittoria sull'ostico campo dell'Ardenza grazie ad una prestazione condita con buon gioco e tanta grinta; i ragazzi di Perfetti sono riusciti ad avere la meglio sulla formazione di casa perché semplicemente hanno giocato meglio e perché hanno saputo costruire tante occasioni da gol. Mattatore di giornata Giglio che ha siglato un bel poker personale di reti mentre le altre segnature portano le firme del migliore in campo Orfei, di Giusti e di Taddei. <b>Calciatorepiù: Orfei</b> (Pro Livorno).