- Giovanissimi B GIR.A
-
Porta a Lucca
-
1 - 0
-
Freccia Azzurra
PORTA A LUCCA: De Seriis, Capradossi, Scotto, Pampana, Scippa, Fincato, Montana, Carugini, Shaine, Pisa, Monari. A disp.: Moriello, Pollera. All.: Marco Antonelli.
FRECCIA AZZURRA: Iacopini, Gentile, Liprandi, Gyn, Gelli, Vicini, Di Sacco, Pieve, Rinaldi, Catalano, Bini. A disp.: Gianicchi. All.: Niccolò Marrone.
ARBITRO: Carpinteri di Pisa.
RETE: Monari.
NOTE: espulso Monari.
Massimo risultato con il minimo sforzo: questa la formula con cui potrebbe riassumersi la vittoria del Porta a Lucca giunta al termine di questa sfida casalinga con la Freccia Azzurra. Nonostante il punteggio suggerisca altrimenti, si è assistito a una partita divertente, piena di occasioni da gol, soprattutto per il Porta a Lucca, e giocata da entrambe le squadre con un atteggiamento tattico spiccatamente offensivo. L'episodio che probabilmente cambia il corso di una partita fino a quel momento mantenutasi in perfetto equilibrio è il cartellino rosso ai danni della Freccia Azzurra, che perde Liprandi per un ingenuo fallo di mano. A causa dell'inferiorità numerica la formazione ospite è costretta a cambiare piano tattico, a cedere il possesso del pallone agli avversari e a raccogliersi nei pressi della propria area di rigore, a guardia di un pareggio sempre più pericolante. Nonostante lo sforzo dei ragazzi di Marrone sia notevolissimo, alla fine il Porta a Lucca riesce a far breccia nel muro difensivo costruito per proteggere la porta di Iacopini. A portare in vantaggio l'undici di casa è Monari, che su un lungo lancio partito dalla sua metà campo riesce ad anticipare il portiere avversario portandosi avanti la palla con un fianco, a girarsi e a segnare il gol che significa vittoria.
Calciatoripiù: Capradossi, Pollera (Porta a Lucca).
fra.ger.
PORTA A LUCCA: De Seriis, Capradossi, Scotto, Pampana, Scippa, Fincato, Montana, Carugini, Shaine, Pisa, Monari. A disp.: Moriello, Pollera. All.: Marco Antonelli.<br >FRECCIA AZZURRA: Iacopini, Gentile, Liprandi, Gyn, Gelli, Vicini, Di Sacco, Pieve, Rinaldi, Catalano, Bini. A disp.: Gianicchi. All.: Niccolò Marrone. <br >
ARBITRO: Carpinteri di Pisa.<br >
RETE: Monari.<br >NOTE: espulso Monari.
Massimo risultato con il minimo sforzo: questa la formula con cui potrebbe riassumersi la vittoria del Porta a Lucca giunta al termine di questa sfida casalinga con la Freccia Azzurra. Nonostante il punteggio suggerisca altrimenti, si è assistito a una partita divertente, piena di occasioni da gol, soprattutto per il Porta a Lucca, e giocata da entrambe le squadre con un atteggiamento tattico spiccatamente offensivo. L'episodio che probabilmente cambia il corso di una partita fino a quel momento mantenutasi in perfetto equilibrio è il cartellino rosso ai danni della Freccia Azzurra, che perde Liprandi per un ingenuo fallo di mano. A causa dell'inferiorità numerica la formazione ospite è costretta a cambiare piano tattico, a cedere il possesso del pallone agli avversari e a raccogliersi nei pressi della propria area di rigore, a guardia di un pareggio sempre più pericolante. Nonostante lo sforzo dei ragazzi di Marrone sia notevolissimo, alla fine il Porta a Lucca riesce a far breccia nel muro difensivo costruito per proteggere la porta di Iacopini. A portare in vantaggio l'undici di casa è Monari, che su un lungo lancio partito dalla sua metà campo riesce ad anticipare il portiere avversario portandosi avanti la palla con un fianco, a girarsi e a segnare il gol che significa vittoria. <b>
Calciatoripiù: Capradossi, Pollera</b> (Porta a Lucca).
fra.ger.