• Giovanissimi B GIR.A
  • Ardenza
  • 1 - 5
  • Pisa Ovest


ARDENZA: Ferrari, Palomba, Verdespina, Bernini, Profumo, Menichini, Pierini, De Felice, Vultaggio, Elkniri, Rovelli. A disp.: Marchini, Ara, Casaccio, Zoncu. All.: Vitale Strazzullo.
PISA OVEST: Ademaj, Cutolo, Paoletti, Flores, Guidotti, Cima, Amato, Ciardelli, Lo Bue, Pelliccia, Mannucci. A disp.: Austria, Fatmi, Fiumicelli, Dell'Innocenti, Maini. All.: Marecello Guidi.

ARBITRO: De Rose di Livorno.

RETI: Elkniri, Ciardelli 3 (1 rig.), Mannucci, Lo Bue.



Rotonda vittoria esterna per il Pisa Ovest: in questa domenica di fine campionato l'undici di Marcello Guidi supera brillantemente la trasferta sul campo dell'Ardenza, segnando cinque gol e incassandone solo uno. Il tema della partita è chiaro sin dal fischio d'inizio: mentre la squadra ospite parte immediatamente in pressione alla ricerca del gol, la formazione di casa si raccoglie intorno alla propria area a difesa dello 0-0. Nonostante gli sforzi difensivi, però, l'imbattibilità di Ferrari ha vita breve: il gol dello 0-1 arriva a una manciata di minuti dal calcio d'inizio e porta la firma di Mannucci, che con un bel movimento si smarca e raccoglie un filtrante partito dalla sua metà campo, punta Ferrari e lo supera con un rasoterra preciso. A breve giro arriva il raddoppio ospite con Ciardelli, che dalla media distanza piazza il pallone dove Ferrarri non può arrivare. Il gol della sicurezza raggiunto in così breve tempo non ferma il forcing offensivo dei ragazzi di Marcello Guidi. Prima del duplice fischio arriveranno altri tre gol: Ciardelli firmerà la tripletta personale battendo il portiere avversario prima dalla lunga distanza direttamente su calcio di punizione e poi dal dischetto del rigore, Lo Bue metterà il suo nome sul tabellino marcatori trasformando in gol l'assist di Mannucci. Con un vantaggio tanto ampio guadagnato in appena 35', nel secondo tempo il Pisa Ovest può permettersi di abbassare il ritmo, gestire il risultato e risparmiare le energie. L'Ardenza, dopo una prima frazione compromettente oltre ogni possibilità di rimonta, può solo sperare nel gol della bandiera: a segnarlo è Elkiniri.

fra.ger. ARDENZA: Ferrari, Palomba, Verdespina, Bernini, Profumo, Menichini, Pierini, De Felice, Vultaggio, Elkniri, Rovelli. A disp.: Marchini, Ara, Casaccio, Zoncu. All.: Vitale Strazzullo.<br >PISA OVEST: Ademaj, Cutolo, Paoletti, Flores, Guidotti, Cima, Amato, Ciardelli, Lo Bue, Pelliccia, Mannucci. A disp.: Austria, Fatmi, Fiumicelli, Dell'Innocenti, Maini. All.: Marecello Guidi.<br > ARBITRO: De Rose di Livorno.<br > RETI: Elkniri, Ciardelli 3 (1 rig.), Mannucci, Lo Bue. Rotonda vittoria esterna per il Pisa Ovest: in questa domenica di fine campionato l'undici di Marcello Guidi supera brillantemente la trasferta sul campo dell'Ardenza, segnando cinque gol e incassandone solo uno. Il tema della partita &egrave; chiaro sin dal fischio d'inizio: mentre la squadra ospite parte immediatamente in pressione alla ricerca del gol, la formazione di casa si raccoglie intorno alla propria area a difesa dello 0-0. Nonostante gli sforzi difensivi, per&ograve;, l'imbattibilit&agrave; di Ferrari ha vita breve: il gol dello 0-1 arriva a una manciata di minuti dal calcio d'inizio e porta la firma di Mannucci, che con un bel movimento si smarca e raccoglie un filtrante partito dalla sua met&agrave; campo, punta Ferrari e lo supera con un rasoterra preciso. A breve giro arriva il raddoppio ospite con Ciardelli, che dalla media distanza piazza il pallone dove Ferrarri non pu&ograve; arrivare. Il gol della sicurezza raggiunto in cos&igrave; breve tempo non ferma il forcing offensivo dei ragazzi di Marcello Guidi. Prima del duplice fischio arriveranno altri tre gol: Ciardelli firmer&agrave; la tripletta personale battendo il portiere avversario prima dalla lunga distanza direttamente su calcio di punizione e poi dal dischetto del rigore, Lo Bue metter&agrave; il suo nome sul tabellino marcatori trasformando in gol l'assist di Mannucci. Con un vantaggio tanto ampio guadagnato in appena 35', nel secondo tempo il Pisa Ovest pu&ograve; permettersi di abbassare il ritmo, gestire il risultato e risparmiare le energie. L'Ardenza, dopo una prima frazione compromettente oltre ogni possibilit&agrave; di rimonta, pu&ograve; solo sperare nel gol della bandiera: a segnarlo &egrave; Elkiniri. fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI