- Giovanissimi B GIR.A
- Migliarino
-
2 - 2
- Garzella Marinese
MIGLIARINO: Ciabatti, Gradi, Pardini, Cinacchi, Salvatorelli, Le Rose, Bartalini, Baldacci, Ahmet, Rosellini, Napoli. A disp.: Vannozzi, Manfredini, Addobbati, Achkanou, Armenante. All.: Giorgio Franchini.
GARZELLA MARINESE: Tamberi, Esposito, Quattrini, Tedesco, Targia, Oddino, Traso, Russo, Borneo, Burchi, D'Antuono. A disp.: Reccanello, Orsolini, Frroku, Rizzo. All.: Franco Bagagli.
ARBITRO: Vaccaro di Pisa.
RETI: Rosellini, Ahmet rig., Borneo, Burchi.
Pareggio in rimonta per la Garzella che va sotto di due gol senza meritarlo, ma ha la forza di non abbattersi e di riequilibrare il punteggio portando così a casa un buon punto; gara nel complesso piacevole e molto equilibrata che ha visto confrontarsi due squadre ben messe in campo e molto combattive. I locali passano in vantaggio con il contropiede vincente di Rosellini nel primo tempo; nella ripresa gli ospiti spingono, ma sono ancora i padroni di casa ad andare in rete quando Ahmet trasforma un penalty procurato da Rosellini. La Garzella però reagisce bene e prima accorcia le distanze col gran tiro a volo di Borneo che si insacca sotto la traversa e poi pareggia con Burchi che si presenta a tu per tu col portiere avversario e lo trafigge con un tocco preciso fissando il punteggio sul 2-2 finale.
Calciatoripiù: Quattrini, Borneo (Garzella).
MIGLIARINO: Ciabatti, Gradi, Pardini, Cinacchi, Salvatorelli, Le Rose, Bartalini, Baldacci, Ahmet, Rosellini, Napoli. A disp.: Vannozzi, Manfredini, Addobbati, Achkanou, Armenante. All.: Giorgio Franchini.<br >GARZELLA MARINESE: Tamberi, Esposito, Quattrini, Tedesco, Targia, Oddino, Traso, Russo, Borneo, Burchi, D'Antuono. A disp.: Reccanello, Orsolini, Frroku, Rizzo. All.: Franco Bagagli.<br >
ARBITRO: Vaccaro di Pisa.<br >
RETI: Rosellini, Ahmet rig., Borneo, Burchi.
Pareggio in rimonta per la Garzella che va sotto di due gol senza meritarlo, ma ha la forza di non abbattersi e di riequilibrare il punteggio portando così a casa un buon punto; gara nel complesso piacevole e molto equilibrata che ha visto confrontarsi due squadre ben messe in campo e molto combattive. I locali passano in vantaggio con il contropiede vincente di Rosellini nel primo tempo; nella ripresa gli ospiti spingono, ma sono ancora i padroni di casa ad andare in rete quando Ahmet trasforma un penalty procurato da Rosellini. La Garzella però reagisce bene e prima accorcia le distanze col gran tiro a volo di Borneo che si insacca sotto la traversa e poi pareggia con Burchi che si presenta a tu per tu col portiere avversario e lo trafigge con un tocco preciso fissando il punteggio sul 2-2 finale. <b>
Calciatoripiù: Quattrini, Borneo</b> (Garzella).