- Giovanissimi B GIR.A
- Ospedalieri
-
2 - 0
- San Frediano
OSPEDALIERI: Rossi, D. Raccioppoli, I. Raccioppoli, Calabrese, Rustemi, Mangani, Cecchi, Salerno, Todorov, Dobrovich, Diop. A disp.: De Romaris, Ait El Fatmi, Uku, Idriz, Matrescu. All.: Luciano Palla.
SAN FREDIANO (in lista): Calloni, L. Lenzi, Frassi, Tolomei, G. Lenzi, Mazziotti, Donnini, Giovannetti, Carnovale, Vierucci, Macchia, Tocilla, Biasci, Fejzo, Caprai. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Russello di Pisa.
RETI: Cecchi, Calabrese.
Arriva un'altra vittoria per gli Ospedalieri che si impongono ai danni del San Frediano con il più classico dei risultati; i ragazzi di Luciano Palla hanno ancora una volta dimostrato tutte quelle qualità che hanno permesso loro di essere protagonisti di una stagione più che positiva. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la formazione ospite che non ha giocato male, ma che non è riuscita ad essere incisiva in fase offensiva. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Cecchi che è stato abile a deviare in fondo al sacco un traversone di D. Raccioppoli, e di Calabrese che ha dato l'ultima spinta al pallone sul corner di Ait El Fatmi. Da segnalare un gol annullato a Fejzo per presunto fuorigioco che non ha convinto la formazione ospite.
Calciatoripiù: Dobrovich, Cecchi (Ospedalieri).
OSPEDALIERI: Rossi, D. Raccioppoli, I. Raccioppoli, Calabrese, Rustemi, Mangani, Cecchi, Salerno, Todorov, Dobrovich, Diop. A disp.: De Romaris, Ait El Fatmi, Uku, Idriz, Matrescu. All.: Luciano Palla.<br >SAN FREDIANO (in lista): Calloni, L. Lenzi, Frassi, Tolomei, G. Lenzi, Mazziotti, Donnini, Giovannetti, Carnovale, Vierucci, Macchia, Tocilla, Biasci, Fejzo, Caprai. All.: Mauro Martinelli.<br >
ARBITRO: Russello di Pisa.<br >
RETI: Cecchi, Calabrese.
Arriva un'altra vittoria per gli Ospedalieri che si impongono ai danni del San Frediano con il più classico dei risultati; i ragazzi di Luciano Palla hanno ancora una volta dimostrato tutte quelle qualità che hanno permesso loro di essere protagonisti di una stagione più che positiva. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la formazione ospite che non ha giocato male, ma che non è riuscita ad essere incisiva in fase offensiva. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Cecchi che è stato abile a deviare in fondo al sacco un traversone di D. Raccioppoli, e di Calabrese che ha dato l'ultima spinta al pallone sul corner di Ait El Fatmi. Da segnalare un gol annullato a Fejzo per presunto fuorigioco che non ha convinto la formazione ospite.<b>
Calciatoripiù: Dobrovich, Cecchi </b>(Ospedalieri).