- Giovanissimi B GIR.A
- Armando Picchi
-
1 - 2
- Migliarino
ARMANDO PICCHI: Corazzesi, Ceccarini, Saltapari, Rubbioli, Ferri, Messina, Giardi, Di Nasso, Damiani, Benigni, Bartelloni. A disp. Casile, Gatto, Di Giulio, Ribecai, Ficini, Olivero. All.: Carlo Facchinetti.
MIGLIARINO: Ciabatti, Radi, Fortunato, Vannozzi, Salvatorelli, Napoli, Le Rose, Pardini, Nigro, Ahmet, Rosellini. A disp.: Bartalini, Bernardini, Cinacchi, Achkanou. All.: Giorgio Franchini.
ARBITRO: Avelardi di Livorno.
RETI: Ahmet, autorete pro Migliarino, Di Giulio.
Colpo in trasferta per il Migliarino che si impone con il minimo scarto sul campo dell'Armando Picchi e porta a casa i tre punti in palio al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; i ragazzi di Giorgio Franchini hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni da gol create e quello di contenere bene la reazione di un Armando Picchi che non è parso in una delle sue migliori giornate. Per la formazione ospite i gol sono arrivati grazie al diagonale vincente di Ahmet e ad una sfortunata autorete di un difensore locale mentre per i padroni di casa è andato a segno Di Giulio. Calciatorepiù: Ahmet (Migliarino).
ARMANDO PICCHI: Corazzesi, Ceccarini, Saltapari, Rubbioli, Ferri, Messina, Giardi, Di Nasso, Damiani, Benigni, Bartelloni. A disp. Casile, Gatto, Di Giulio, Ribecai, Ficini, Olivero. All.: Carlo Facchinetti.<br >MIGLIARINO: Ciabatti, Radi, Fortunato, Vannozzi, Salvatorelli, Napoli, Le Rose, Pardini, Nigro, Ahmet, Rosellini. A disp.: Bartalini, Bernardini, Cinacchi, Achkanou. All.: Giorgio Franchini.<br >
ARBITRO: Avelardi di Livorno.<br >
RETI: Ahmet, autorete pro Migliarino, Di Giulio.
Colpo in trasferta per il Migliarino che si impone con il minimo scarto sul campo dell'Armando Picchi e porta a casa i tre punti in palio al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; i ragazzi di Giorgio Franchini hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni da gol create e quello di contenere bene la reazione di un Armando Picchi che non è parso in una delle sue migliori giornate. Per la formazione ospite i gol sono arrivati grazie al diagonale vincente di Ahmet e ad una sfortunata autorete di un difensore locale mentre per i padroni di casa è andato a segno Di Giulio. <b>Calciatorepiù: Ahmet </b>(Migliarino).