- Giovanissimi B GIR.A
- Ardenza
-
1 - 1
- Carli Salviano
ARDENZA: Simili, Strazzabosco, Verdespina, Vermini, Profumo, De Felice, Menechini, Pierini, Rovelli, Elkniri, Voltaggio. A disp.: Ferrari, Zoncu, Palomba, Cabrera, Marchini. All.: Strazzullo-Mantovani.
CARLI SALVIANO: Lonzi, Gaggioli, Casarosa, Bertelli, Marconi, Ibba, Cannova, Vianello, Batistoni, Iacopini, Norfini. A disp.: Palma, Ibra, Scalabrella, Arru, Mirenda, Spagnoli. All.: Roberto Norfini.
ARBITRO: Toschi di Livorno.
RETI: Elkniri, Cannova.
Partita non bellissima, quella andata in scena domenica tra Ardenza e Carli Salviano. Il tabellone recita 1-1, punteggio giunto al termine di 70' avari di occasioni da gol, con due squadre troppo preoccupate di reggere difensivamente per poter proporre un efficace gioco offensivo. Tenendo in considerazione il tabellino delle palle-gol create, ad andare più vicino alla vittoria è stato probabilmente il Carli Salviano, che nel primo tempo colpisce un palo con Orfini e ha una clamorosa chance per passare in vantaggio con Iacopini, che da distanza ravvicinatissima non riesce a inquadrare la porta. Alla lunga, gli ospiti riescono a far fruttare questa maggior intraprendenza in attacco, passando in vantaggio con Cannova, astuto nell' eludere il fuorigioco della difesa avversaria, bravo a controllare un lungo lancio partito dalla sua metà campo e freddo nel superare Simili con un tiro preciso. Lo svantaggio dà una scossa all'Ardenza, che finalmente si spinge in avanti alla ricerca del gol. Protagonista della rimonta della squadra di casa è Elkniri: il numero dieci prima si guadagna e sbaglia il rigore del possibile pareggio, e poi riporta in equilibrio il punteggio con un gran sinistro dal limite dell'area che si spegne all'incrocio dei pali della porta protetta da Lonzi, a tempo praticamente scaduto.
Calciatoripiù: Rovelli, Strazzabosco (Ardenza).
fra.ger.
ARDENZA: Simili, Strazzabosco, Verdespina, Vermini, Profumo, De Felice, Menechini, Pierini, Rovelli, Elkniri, Voltaggio. A disp.: Ferrari, Zoncu, Palomba, Cabrera, Marchini. All.: Strazzullo-Mantovani.<br >CARLI SALVIANO: Lonzi, Gaggioli, Casarosa, Bertelli, Marconi, Ibba, Cannova, Vianello, Batistoni, Iacopini, Norfini. A disp.: Palma, Ibra, Scalabrella, Arru, Mirenda, Spagnoli. All.: Roberto Norfini.<br >
ARBITRO: Toschi di Livorno.<br >
RETI: Elkniri, Cannova.
Partita non bellissima, quella andata in scena domenica tra Ardenza e Carli Salviano. Il tabellone recita 1-1, punteggio giunto al termine di 70' avari di occasioni da gol, con due squadre troppo preoccupate di reggere difensivamente per poter proporre un efficace gioco offensivo. Tenendo in considerazione il tabellino delle palle-gol create, ad andare più vicino alla vittoria è stato probabilmente il Carli Salviano, che nel primo tempo colpisce un palo con Orfini e ha una clamorosa chance per passare in vantaggio con Iacopini, che da distanza ravvicinatissima non riesce a inquadrare la porta. Alla lunga, gli ospiti riescono a far fruttare questa maggior intraprendenza in attacco, passando in vantaggio con Cannova, astuto nell' eludere il fuorigioco della difesa avversaria, bravo a controllare un lungo lancio partito dalla sua metà campo e freddo nel superare Simili con un tiro preciso. Lo svantaggio dà una scossa all'Ardenza, che finalmente si spinge in avanti alla ricerca del gol. Protagonista della rimonta della squadra di casa è Elkniri: il numero dieci prima si guadagna e sbaglia il rigore del possibile pareggio, e poi riporta in equilibrio il punteggio con un gran sinistro dal limite dell'area che si spegne all'incrocio dei pali della porta protetta da Lonzi, a tempo praticamente scaduto. <b>
Calciatoripiù: Rovelli, Strazzabosco</b> (Ardenza).
fra.ger.