- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Lucca
-
1 - 5
- Ospedalieri
PORTA A LUCCA: Mauriello, Marziale, Pampana, Cotto, Scippa, Pollera, Montana, Carugini, Osman, Monari, Pisa. A disp.: Capradossi, Fincato, Bianchi, Miraian. All.: Marco Antonelli.
OSPEDALIERI: Rescigno, Uku, Todarov, Longo, Calabrese, Rustemi, Salerno, D. Raccioppoli, Dobrovich, I. Raccioppoli, Cecchi. A disp.: Luschi, De Romaris, Ait El Fatmi, Amari, Rossi, Idris, Dyop. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Autelitano di Pisa.
RETI: Fincato, Dobrovich 3, Ait El Fatmi, Calabrese.
Pesante il passivo con cui il Porta a Lucca conclude questo turno casalingo: cinque i gol subiti alla fine dei 90', uno solo segnato. Gli Ospedalieri si godono la tripletta di Dobrovich e volano a un solo punto di distanza da un incredibile secondo posto. Tuttavia la squadra di casa ha disputato una gara migliore di quanto l'eccessivamente punitivo punteggio non lasci intendere. Migliore comprensione di questa domenica sfortunata la si può avere guardando i parziali: il primo tempo si conclude con un solo gol di differenza tra le due contendenti, con l'undici di casa che in un paio di occasioni sfiora la marcatura con Scippa, che si vede negare il gol da un Rescigno in forma strepitosa e autore di un'ottima prova personale. A sbloccare una partita pericolosamente in equilibrio arriva il colpo di Dobrovic, che dopo un'uscita non perfetta di Mariello si ritrova il pallone tra i piedi al limite dell'area. L'attaccante ospite sfrutta il ritardo del portiere avversario nel rientrare tra i pali e lo batte con uno splendido pallonetto dalla lunga distanza. Il crollo (più fisico che tecnico) del Porta a Lucca avviene solo dopo il gol dello svantaggio, e pesa soprattutto sulla prestazione offerta nella ripresa. Nei secondi 45' minuti la formazione di casa lascia troppo spazio alle scorribande offensive avversarie, con Dobrovich che ringrazia e mette a segno la personale tripletta: il secondo gol arriva al termine di un'azione personale in cui l'attaccante ospite salta due difensori e batte Mauriello, il terzo alla fine di una testarda percussione centrale contro la quale nulla può la già stanca difesa del Porta a Lucca. Ad arrotondare il punteggio arrivano i gol di Ait El Fatmi e di Calabrese. Il gol della bandiera per i padroni di casa lo segna Fincato, con uno splendido tiro al volo dal limite dell'area di rigore.
Calciatoripiù: Montana (Porta a Lucca).
fra.ger.
PORTA A LUCCA: Mauriello, Marziale, Pampana, Cotto, Scippa, Pollera, Montana, Carugini, Osman, Monari, Pisa. A disp.: Capradossi, Fincato, Bianchi, Miraian. All.: Marco Antonelli.<br >OSPEDALIERI: Rescigno, Uku, Todarov, Longo, Calabrese, Rustemi, Salerno, D. Raccioppoli, Dobrovich, I. Raccioppoli, Cecchi. A disp.: Luschi, De Romaris, Ait El Fatmi, Amari, Rossi, Idris, Dyop. All.: Luciano Palla.<br >
ARBITRO: Autelitano di Pisa.<br >
RETI: Fincato, Dobrovich 3, Ait El Fatmi, Calabrese.
Pesante il passivo con cui il Porta a Lucca conclude questo turno casalingo: cinque i gol subiti alla fine dei 90', uno solo segnato. Gli Ospedalieri si godono la tripletta di Dobrovich e volano a un solo punto di distanza da un incredibile secondo posto. Tuttavia la squadra di casa ha disputato una gara migliore di quanto l'eccessivamente punitivo punteggio non lasci intendere. Migliore comprensione di questa domenica sfortunata la si può avere guardando i parziali: il primo tempo si conclude con un solo gol di differenza tra le due contendenti, con l'undici di casa che in un paio di occasioni sfiora la marcatura con Scippa, che si vede negare il gol da un Rescigno in forma strepitosa e autore di un'ottima prova personale. A sbloccare una partita pericolosamente in equilibrio arriva il colpo di Dobrovic, che dopo un'uscita non perfetta di Mariello si ritrova il pallone tra i piedi al limite dell'area. L'attaccante ospite sfrutta il ritardo del portiere avversario nel rientrare tra i pali e lo batte con uno splendido pallonetto dalla lunga distanza. Il crollo (più fisico che tecnico) del Porta a Lucca avviene solo dopo il gol dello svantaggio, e pesa soprattutto sulla prestazione offerta nella ripresa. Nei secondi 45' minuti la formazione di casa lascia troppo spazio alle scorribande offensive avversarie, con Dobrovich che ringrazia e mette a segno la personale tripletta: il secondo gol arriva al termine di un'azione personale in cui l'attaccante ospite salta due difensori e batte Mauriello, il terzo alla fine di una testarda percussione centrale contro la quale nulla può la già stanca difesa del Porta a Lucca. Ad arrotondare il punteggio arrivano i gol di Ait El Fatmi e di Calabrese. Il gol della bandiera per i padroni di casa lo segna Fincato, con uno splendido tiro al volo dal limite dell'area di rigore. <b>
Calciatoripiù: Montana</b> (Porta a Lucca).
fra.ger.