- Giovanissimi B GIR.A
- Garzella Marinese
-
0 - 0
- San Frediano
GARZELLA: Tamberi, Esposito, Tedesco, Quattrini, Tarja, D'Antuono, Oddino, Russo, Borneo, Della Rosa, Burchi. A disp.: Reccanello, Pozzolini, Frroku, Mattolini. All.: Franco Bagagli.
SAN FREDIANO: Calloni, N. Lenzi, Marchetti, Tocilla, Marziotti, Giaffreda, Biasci, Garofalo, Giovannetti, Fejzo, Caprai. A disp.: Frassi, C. Lenzi, Carnovale, Vierucci, Macchia. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Palermo di Pisa.
Pareggio a reti inviolate tra Garzella e San Frediano che hanno dato vita ad una gara non eccezionale da un punto di vista tecnico e caratterizzata da pochi tiri nei rispettivi specchi della porta. Il pareggio quindi è il risultato di quello che si è visto sul rettangolo verde perché la gara ha ristagnato per lunghi tratti nella zona mediana del campo senza che le due squadre riuscissero a costruire granché in fase offensiva. Un punto ciascuno quindi che risulta utile a muovere la classifica di entrambe. Calciatorepiù: Tamberi (Garzella).
GARZELLA: Tamberi, Esposito, Tedesco, Quattrini, Tarja, D'Antuono, Oddino, Russo, Borneo, Della Rosa, Burchi. A disp.: Reccanello, Pozzolini, Frroku, Mattolini. All.: Franco Bagagli.<br >SAN FREDIANO: Calloni, N. Lenzi, Marchetti, Tocilla, Marziotti, Giaffreda, Biasci, Garofalo, Giovannetti, Fejzo, Caprai. A disp.: Frassi, C. Lenzi, Carnovale, Vierucci, Macchia. All.: Mauro Martinelli.<br >
ARBITRO: Palermo di Pisa.
Pareggio a reti inviolate tra Garzella e San Frediano che hanno dato vita ad una gara non eccezionale da un punto di vista tecnico e caratterizzata da pochi tiri nei rispettivi specchi della porta. Il pareggio quindi è il risultato di quello che si è visto sul rettangolo verde perché la gara ha ristagnato per lunghi tratti nella zona mediana del campo senza che le due squadre riuscissero a costruire granché in fase offensiva. Un punto ciascuno quindi che risulta utile a muovere la classifica di entrambe. <b>Calciatorepiù: Tamberi</b> (Garzella).