- Giovanissimi B GIR.A
- Livorno9
-
3 - 0
- Ardenza
LIVORNO 9: Liperini, Mastroianni, Bardi, F. Angioli, Baldanzi, Giannoni, Montis, Domenici, Strupeni, Salvadori, T. Angioli. A disp.: Rapponi, Biglio, Bulleri, Sartini, Puppo, Vitale. All.: Valerio Giusti.
ARDENZA: Ferrari, Verdespina, Zoncu, Bernini, Profumo, Pierini, Palomba, Menichini, Voltaggio, Strazzabosco, Marchini. A disp.: Simili, Puglia, Rodrigo, Sabalaia. All.: Vito Strazzullo.
ARBITRO: Bernini di Livorno.
RETI: Bulleri, T. Angioli 2.
IL Livorno 9 cala il tris e per l'Ardenza non c'è nulla da fare; si può riassumere così il film della gara tra i padroni di casa allenati da Giusti e la formazione ospite di Strazzullo. Liperini e compagni hanno condotto una gara attenta e caratterizzata da un gioco efficace e piacevole ed hanno così avuto la meglio su un'Ardenza positiva dal punto di vista dell'impegno, ma un po' troppo imprecisa in fase di impostazione della manovra. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bulleri, abile a risolvere una mischia in area ospite, e di T. Angioli che ha messo a segno una doppietta personale prima deviando in porta una traversone di Bulleri e poi centrando il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: T. Angioli (Livorno 9), Strazzabosco (Ardenza).
LIVORNO 9: Liperini, Mastroianni, Bardi, F. Angioli, Baldanzi, Giannoni, Montis, Domenici, Strupeni, Salvadori, T. Angioli. A disp.: Rapponi, Biglio, Bulleri, Sartini, Puppo, Vitale. All.: Valerio Giusti.<br >ARDENZA: Ferrari, Verdespina, Zoncu, Bernini, Profumo, Pierini, Palomba, Menichini, Voltaggio, Strazzabosco, Marchini. A disp.: Simili, Puglia, Rodrigo, Sabalaia. All.: Vito Strazzullo.<br >
ARBITRO: Bernini di Livorno.<br >
RETI: Bulleri, T. Angioli 2.
IL Livorno 9 cala il tris e per l'Ardenza non c'è nulla da fare; si può riassumere così il film della gara tra i padroni di casa allenati da Giusti e la formazione ospite di Strazzullo. Liperini e compagni hanno condotto una gara attenta e caratterizzata da un gioco efficace e piacevole ed hanno così avuto la meglio su un'Ardenza positiva dal punto di vista dell'impegno, ma un po' troppo imprecisa in fase di impostazione della manovra. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bulleri, abile a risolvere una mischia in area ospite, e di T. Angioli che ha messo a segno una doppietta personale prima deviando in porta una traversone di Bulleri e poi centrando il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: T. Angioli</b> (Livorno 9), <b>Strazzabosco </b>(Ardenza).