- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
0 - 1
- Migliarino
FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Aliprandi, Gelli, Calcinai, Gyn, Pieve, Rinaldi, Gronchi, Di Sacco, Catalano, Bini. A disp.: Venanzoni, Vicini. All.: Niccolò Marrone.
MIGLIARINO: Ciabatti, Gradi, Fortunato, Pardini, Salvatorelli, Napoli, Le Rose, Bartalini, Nigro, Ahmet, Rosellini. A disp.: Vannozzi, Manfredini, Mariani, Cinacchi, Ascaniu, Bernardini, Baldacci. All.: Giorgio Franchini.
ARBITRO: Leoni di Pisa.
RETE: Ahmet.
Colpo esterno del Migliarino che si impone con il minimo scarto sul campo della Freccia Azzurra conquistando così altri tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra guidata da Giorgio Franchini ha avuto il merito di sfruttare la migliore occasione prodotta e quella di contenere bene il proprio avversario anche se sono state troppe le occasioni per chiudere il conto gettate alle ortiche. Sempre grande impegno, ma poca incisività per i padronindi casa a cui forse manca quel pizzico di malizia in più. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Ahmet che, lanciato in profondità, entra in area e infila il portiere locale.
Calciatoripiù: Iacoponi (Freccia Azzurra), Le Rose (Migliarino).
FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Aliprandi, Gelli, Calcinai, Gyn, Pieve, Rinaldi, Gronchi, Di Sacco, Catalano, Bini. A disp.: Venanzoni, Vicini. All.: Niccolò Marrone.<br >MIGLIARINO: Ciabatti, Gradi, Fortunato, Pardini, Salvatorelli, Napoli, Le Rose, Bartalini, Nigro, Ahmet, Rosellini. A disp.: Vannozzi, Manfredini, Mariani, Cinacchi, Ascaniu, Bernardini, Baldacci. All.: Giorgio Franchini. <br >
ARBITRO: Leoni di Pisa.<br >
RETE: Ahmet.
Colpo esterno del Migliarino che si impone con il minimo scarto sul campo della Freccia Azzurra conquistando così altri tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra guidata da Giorgio Franchini ha avuto il merito di sfruttare la migliore occasione prodotta e quella di contenere bene il proprio avversario anche se sono state troppe le occasioni per chiudere il conto gettate alle ortiche. Sempre grande impegno, ma poca incisività per i padronindi casa a cui forse manca quel pizzico di malizia in più. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Ahmet che, lanciato in profondità, entra in area e infila il portiere locale. <b>
Calciatoripiù: Iacoponi </b>(Freccia Azzurra), <b>Le Rose</b> (Migliarino).