- Giovanissimi B GIR.A
- Ospedalieri
-
3 - 2
- Garzella Marinese
OSPEDALIERI: Rescigno, Rossi, I. Raccioppoli, Calabrese, Longo, D. Raccioppoli, Salerno, Dubovic, Cecchi, Uku, Reda. A disp.: Luschi, Matrescu, Idriz, Todarov. All.: Luciano Palla.
GARZELLA MARINESE: Tamberi, Frroku, Cani, Quattrini, Esposito, Rizzo, Oddino, Borneo, Tarja, Mattolini, Burchi. A disp.: Reccanello, Sicilia, Orsolini, D'Antuono, Della Rosa. All.: Franco Bagagli.
ARBITRO: Murciano di Pisa.
RETI: Cecchi 2, Calabrese, Rizzo, Burchi.
Vittoria di misura per gli Ospedalieri che si impongono con il minimo scarto sulla Garzella e conquistano così tre punti preziosi; forse sarebbe stato più giusto un pareggio visti i valori espressi in campo, ma il bello del calcio è che spesso la squadra che riesce a buttare il cuore oltre l'ostacolo riesce a prevalere. Per la squadra di Luciano Palla sono andati a segno due volte Cecchi, prima deviando in fondo al sacco un cross di Calabrese e poi ribadendo in porta una respinta corta della difesa ospite, e Calabrese che si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo infila con una precisa conclusione. Per la Garzella reti firmate da Rizzo con un gran tiro dalla distanza, e da Burchi che ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione dal limite.
Calciatoripiù: Cecchi (Ospedalieri), Rizzo, Burchi (Garzella).
OSPEDALIERI: Rescigno, Rossi, I. Raccioppoli, Calabrese, Longo, D. Raccioppoli, Salerno, Dubovic, Cecchi, Uku, Reda. A disp.: Luschi, Matrescu, Idriz, Todarov. All.: Luciano Palla.<br >GARZELLA MARINESE: Tamberi, Frroku, Cani, Quattrini, Esposito, Rizzo, Oddino, Borneo, Tarja, Mattolini, Burchi. A disp.: Reccanello, Sicilia, Orsolini, D'Antuono, Della Rosa. All.: Franco Bagagli.<br >
ARBITRO: Murciano di Pisa.<br >
RETI: Cecchi 2, Calabrese, Rizzo, Burchi.
Vittoria di misura per gli Ospedalieri che si impongono con il minimo scarto sulla Garzella e conquistano così tre punti preziosi; forse sarebbe stato più giusto un pareggio visti i valori espressi in campo, ma il bello del calcio è che spesso la squadra che riesce a buttare il cuore oltre l'ostacolo riesce a prevalere. Per la squadra di Luciano Palla sono andati a segno due volte Cecchi, prima deviando in fondo al sacco un cross di Calabrese e poi ribadendo in porta una respinta corta della difesa ospite, e Calabrese che si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo infila con una precisa conclusione. Per la Garzella reti firmate da Rizzo con un gran tiro dalla distanza, e da Burchi che ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione dal limite. <b>
Calciatoripiù: Cecchi</b> (Ospedalieri), <b>Rizzo, Burchi</b> (Garzella).