- Giovanissimi B GIR.A
-
Pisa Ovest
-
2 - 0
-
San Frediano
PISA OVEST: Ademaj, Maini, Cutolo, Paolicchi, Guidotti, Fatmi, Cima, Ciardelli, Lo Bue, Amato, Mannucci. A disp.: Spahiu, Doveri, Pelliccia. All.: Marcello Guidi.
SAN FREDIANO: Calloni, Biasci, Donnini, Giaffreda, Marchetti, Carnovale, G. Lenzi, Tolomei, Fejzo, Giovannetti, Garofalo. A disp.: N. Lenzi, Caprai, Tocilla. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: Ciardelli, Mannucci.
Altra vittoria casalinga per il Pisa Ovest che si sbarazza del San Frediano e conquista così tre punti che sono utili a muovere la classifica e a infondere sempre più fiducia nel gruppo; i ragazzi di Marcello Guidi dopo un primo tempo bruttino e con pochi squilli si scuotono nella ripresa e riescono ad archiviare la pratica San Frediano grazie alle reti prima di Mannucci, deviazione al volo su cross di Ciardelli, e poi proprio di quest'ultimo che chiude definitivamente i conti quando, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, raccoglie la sponda di Doveri e sottomisura insacca.
Calciatoripiù: Cutolo, Paolicchi, Lo Bue (Pisa Ovest), G. Lenzi (San Frediano).
PISA OVEST: Ademaj, Maini, Cutolo, Paolicchi, Guidotti, Fatmi, Cima, Ciardelli, Lo Bue, Amato, Mannucci. A disp.: Spahiu, Doveri, Pelliccia. All.: Marcello Guidi. <br >SAN FREDIANO: Calloni, Biasci, Donnini, Giaffreda, Marchetti, Carnovale, G. Lenzi, Tolomei, Fejzo, Giovannetti, Garofalo. A disp.: N. Lenzi, Caprai, Tocilla. All.: Mauro Martinelli.<br >
ARBITRO: Boccolini di Pisa.<br >
RETI: Ciardelli, Mannucci.
Altra vittoria casalinga per il Pisa Ovest che si sbarazza del San Frediano e conquista così tre punti che sono utili a muovere la classifica e a infondere sempre più fiducia nel gruppo; i ragazzi di Marcello Guidi dopo un primo tempo bruttino e con pochi squilli si scuotono nella ripresa e riescono ad archiviare la pratica San Frediano grazie alle reti prima di Mannucci, deviazione al volo su cross di Ciardelli, e poi proprio di quest'ultimo che chiude definitivamente i conti quando, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, raccoglie la sponda di Doveri e sottomisura insacca. <b>
Calciatoripiù: Cutolo, Paolicchi, Lo Bue</b> (Pisa Ovest), G. Lenzi (San Frediano).