- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
0 - 3
- Armando Picchi
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Vicini, Calcinai, Aliprandi, Di Sacco, Pieve, Gronchi, Rinaldi, Floris, Catalano, Bini. A disp.: Gelli. All.: Niccolò Marrone.
ARMANDO PICCHI: Corazzesi, Saltapari, Ficini, Ceccarini, Ferri, Cocchini, Oliviero, Di Giulio, Frati, Benigni, Prota. A disp.: Ribecai, Cafile. All.: Carlo Facchinetti.
ARBITRO: Elia di Pisa.
RETI: Di Giulio, Prota, Cocchini.
Vittoria esterna per l'Armando Picchi che cala il tris sul campo della Freccia Azzurra portandosi così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i padroni di casa fare il possibile per districarsi tra assenze e un avversario decisamente meglio organizzato, e gli ospiti non giocare una delle proprie gare più brillanti, ma comunque riuscire a portare a casa il risultato. Decisive le reti messe a segno da Di Giulio con una precisa conclusione dal limite, da Prota con un chirurgico diagonale ed infine da Cocchini su calcio piazzato. Calciatorepiù: Pieve (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Vicini, Calcinai, Aliprandi, Di Sacco, Pieve, Gronchi, Rinaldi, Floris, Catalano, Bini. A disp.: Gelli. All.: Niccolò Marrone.<br >ARMANDO PICCHI: Corazzesi, Saltapari, Ficini, Ceccarini, Ferri, Cocchini, Oliviero, Di Giulio, Frati, Benigni, Prota. A disp.: Ribecai, Cafile. All.: Carlo Facchinetti.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa.<br >
RETI: Di Giulio, Prota, Cocchini.
Vittoria esterna per l'Armando Picchi che cala il tris sul campo della Freccia Azzurra portandosi così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i padroni di casa fare il possibile per districarsi tra assenze e un avversario decisamente meglio organizzato, e gli ospiti non giocare una delle proprie gare più brillanti, ma comunque riuscire a portare a casa il risultato. Decisive le reti messe a segno da Di Giulio con una precisa conclusione dal limite, da Prota con un chirurgico diagonale ed infine da Cocchini su calcio piazzato. <b>Calciatorepiù: Pieve</b> (Freccia Azzurra).