- Giovanissimi B GIR.A
- Armando Picchi
-
3 - 3
- Livorno9
ARMANDO PICCHI: Ferretti, Saltapari, Ferri, Messina, Ficini, Di Giulio, Giardi, Benigni, Prota, Gatto, Frati. A disp.: Casile, Ceccarini, Oliviero, Cocchini. All.: Carlo Facchinetti
LIVORNO 9: Raffoni, Mastroianni, Bucari, F. Angioli, Baldanzi, Bardi, Domenici, Strupeni, Biglio, T. Angioli, Montis. A disp.: Luperini, Sartini, Giannoni, Bracaloni, Vitale, Bulleri. All.: Valerio Giusti.
ARBITRO: Likmeta di Pisa.
RETI: Di Giulio, Giardi, Messina, Strupeni, Montis 2.
Pareggio a suon di gol nel match tra Armando Picchi e Livorno 9 che si sono date battaglia senza soluzione di continuità per poi dividersi, al triplice fischio finale, la posta in palio. Gara tutto sommato piacevole e ben interpretata da entrambe le squadre che ci hanno messo grinta e volontà regalando un discreto spettacolo al pubblico presente. Bene i locali, ben messi in campo e molto reattivi, ma positiva anche la prestazione della formazione ospite che ha strappato coi denti un punto su un campo difficile. Per i ragazzi di mister Giusti sono andati a segno due volte Montis che ha trovato la porta con due precisi colpi di testa, e Strupeni che ha scosso la rete con un bolide dalla lunga distanza. Per i locali reti di Di Giulio, Giardi e Messina. Calciatorepiù: Montis (Livorno 9).
ARMANDO PICCHI: Ferretti, Saltapari, Ferri, Messina, Ficini, Di Giulio, Giardi, Benigni, Prota, Gatto, Frati. A disp.: Casile, Ceccarini, Oliviero, Cocchini. All.: Carlo Facchinetti<br >LIVORNO 9: Raffoni, Mastroianni, Bucari, F. Angioli, Baldanzi, Bardi, Domenici, Strupeni, Biglio, T. Angioli, Montis. A disp.: Luperini, Sartini, Giannoni, Bracaloni, Vitale, Bulleri. All.: Valerio Giusti.<br >
ARBITRO: Likmeta di Pisa.<br >
RETI: Di Giulio, Giardi, Messina, Strupeni, Montis 2.
Pareggio a suon di gol nel match tra Armando Picchi e Livorno 9 che si sono date battaglia senza soluzione di continuità per poi dividersi, al triplice fischio finale, la posta in palio. Gara tutto sommato piacevole e ben interpretata da entrambe le squadre che ci hanno messo grinta e volontà regalando un discreto spettacolo al pubblico presente. Bene i locali, ben messi in campo e molto reattivi, ma positiva anche la prestazione della formazione ospite che ha strappato coi denti un punto su un campo difficile. Per i ragazzi di mister Giusti sono andati a segno due volte Montis che ha trovato la porta con due precisi colpi di testa, e Strupeni che ha scosso la rete con un bolide dalla lunga distanza. Per i locali reti di Di Giulio, Giardi e Messina. <b>Calciatorepiù: Montis</b> (Livorno 9).