• Giovanissimi B GIR.A
  • Calcipiagge
  • 2 - 0
  • Freccia Azzurra


CALCIPIAGGE: Brozi, Stepa, Ulivieri, Del Gratta, De Vescovi, Pirolo, Ferretti, Devescovi, Toti, Castelli, Bertolini. All.: Cristian Campennì.
FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Vicini, Gelli, Di Sacco, Calcinai, Jin, Rinaldi, Gronchi, Bini, Catalano, Floris. A disp.: Venanzoni, Giannicchi. All.: Niccolò Marrone.

ARBITRO: Mannocci di Pisa

RETI: Toti 2.



L'Atletico Calci, decimato dall'epidemia di influenza, prova subito a farsi vedere dalle parti della porta della Freccia Azzurra: Castelli gioca di sponda per Del Gratta che calcia fuori di poco. Il Calcipiagge spinge ancora: questa volta è Toti che va al tiro: pallone fuori. Dopo una conclusione a lato di poco ancora di Ferretti, il Calcipiagge continua con la sua spinta: Mazzitelli ci prova da fuori e trova la parata di Iacoponi. Poi Ferretti si trova a tu per tu con il portiere e calcia: Iacoponi para ancora. Angolo di Ferretti: sul cross interviene Toti, para ancora Iacoponi. Pericoloso di nuovo Ferretti: Iacoponi respinge e sulla respinta Toti insacca la rete dell'1-0. Si fa vedere la Freccia Azzurra con una punizione di Catalano fuori di poco. Ma la squadra di Campennì non perdona: Toti ruba il pallone, s'invola verso l'area di rigore e insacca la rete del 2-0. Ultima azione del primo tempo: l'angolo di Ferretti però si perde sul fondo. Nella ripresa i padroni di casa sembrano non essere sazi e attaccano. Ancora corner velenoso di Ferretti: il cross però è spazzato via dall'area. Dopo la punizione di Toti fuori e, alcuni minuti più tardi, il tiro da fuori di Mazzitelli che finisce alto sopra la traversa, si fa vedere la Freccia; Bini però non inquadra la porta. Il Calcipiagge tenta allora di chiudere la gara: Castelli mette solo davanti al portiere Bertolini che tira ma Iacoponi para. Ancora Bertolini, imbeccato da Toti, cerca la porta, ma il numero uno frecciato neutralizza di nuovo. Il Calcipiagge si rende ancora pericoloso con Toti: sulla respinta del portiere Devescovi da fuori conclude di un soffio a lato. Ancora una punizione per la freccia: Catalano calcia ancora sopra la traversa. L'ultima azione è ancora appannaggio dei locali: Toti va al cross ma l'azione sfuma in un niente di fatto. Cristian Campennì ha saputo tirare fuori il meglio da una squadra decimata da molte assenze; grandissimo questo tecnico che ha saputo estrarre una prestazione favolosa dai superstiti della squadra.

C.C. CALCIPIAGGE: Brozi, Stepa, Ulivieri, Del Gratta, De Vescovi, Pirolo, Ferretti, Devescovi, Toti, Castelli, Bertolini. All.: Cristian Campenn&igrave;.<br >FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Vicini, Gelli, Di Sacco, Calcinai, Jin, Rinaldi, Gronchi, Bini, Catalano, Floris. A disp.: Venanzoni, Giannicchi. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br > ARBITRO: Mannocci di Pisa<br > RETI: Toti 2. L'Atletico Calci, decimato dall'epidemia di influenza, prova subito a farsi vedere dalle parti della porta della Freccia Azzurra: Castelli gioca di sponda per Del Gratta che calcia fuori di poco. Il Calcipiagge spinge ancora: questa volta &egrave; Toti che va al tiro: pallone fuori. Dopo una conclusione a lato di poco ancora di Ferretti, il Calcipiagge continua con la sua spinta: Mazzitelli ci prova da fuori e trova la parata di Iacoponi. Poi Ferretti si trova a tu per tu con il portiere e calcia: Iacoponi para ancora. Angolo di Ferretti: sul cross interviene Toti, para ancora Iacoponi. Pericoloso di nuovo Ferretti: Iacoponi respinge e sulla respinta Toti insacca la rete dell'1-0. Si fa vedere la Freccia Azzurra con una punizione di Catalano fuori di poco. Ma la squadra di Campenn&igrave; non perdona: Toti ruba il pallone, s'invola verso l'area di rigore e insacca la rete del 2-0. Ultima azione del primo tempo: l'angolo di Ferretti per&ograve; si perde sul fondo. Nella ripresa i padroni di casa sembrano non essere sazi e attaccano. Ancora corner velenoso di Ferretti: il cross per&ograve; &egrave; spazzato via dall'area. Dopo la punizione di Toti fuori e, alcuni minuti pi&ugrave; tardi, il tiro da fuori di Mazzitelli che finisce alto sopra la traversa, si fa vedere la Freccia; Bini per&ograve; non inquadra la porta. Il Calcipiagge tenta allora di chiudere la gara: Castelli mette solo davanti al portiere Bertolini che tira ma Iacoponi para. Ancora Bertolini, imbeccato da Toti, cerca la porta, ma il numero uno frecciato neutralizza di nuovo. Il Calcipiagge si rende ancora pericoloso con Toti: sulla respinta del portiere Devescovi da fuori conclude di un soffio a lato. Ancora una punizione per la freccia: Catalano calcia ancora sopra la traversa. L'ultima azione &egrave; ancora appannaggio dei locali: Toti va al cross ma l'azione sfuma in un niente di fatto. Cristian Campenn&igrave; ha saputo tirare fuori il meglio da una squadra decimata da molte assenze; grandissimo questo tecnico che ha saputo estrarre una prestazione favolosa dai superstiti della squadra. C.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI