- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
7 - 0
- Ardenza
NAVACCHIO ZAMBRA: Mazzoni, Bachini, Puccetti, Shehu, Amoroso, Giacomelli, Masoni, Andriuolo, E. Nieri, Maurelli, Tosi. A disp.: Filippelli, Allegrini, Ticciati, F. Nieri, Bacciarelli, Allegrini. All.: Giancarlo Cuppoletti.
ARDENZA: Profumo, Strazzabosco, Ara, Bernini, Biancalana, Menichini, Vannozzi, De Felice, Zoncu, Allegranti, Puglia. A disp.: Cappagli. All.: Vito Strazzullo.
ARBITRO: Plantamura di Pisa.
RETI: Tosi 3, Giacomelli, Allegrini, Ticciati, Andriuolo.
È tutto facile per il Navacchio Zambra che si sbarazza senza troppi affanni dell'Ardenza mettendo a verbale una vittoria che non è mai stata in discussione; i ragazzi di Giancarlo Cuppoletti si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Tosi, autore di una bella tripletta personale, e di Giacomelli, Allegrini, Ticciati, Andriuolo.
Calciatoripiù: Giacomelli (Navacchio Zambra), Menichini, Bernini (Ardenza).
NAVACCHIO ZAMBRA: Mazzoni, Bachini, Puccetti, Shehu, Amoroso, Giacomelli, Masoni, Andriuolo, E. Nieri, Maurelli, Tosi. A disp.: Filippelli, Allegrini, Ticciati, F. Nieri, Bacciarelli, Allegrini. All.: Giancarlo Cuppoletti.<br >ARDENZA: Profumo, Strazzabosco, Ara, Bernini, Biancalana, Menichini, Vannozzi, De Felice, Zoncu, Allegranti, Puglia. A disp.: Cappagli. All.: Vito Strazzullo. <br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa.<br >
RETI: Tosi 3, Giacomelli, Allegrini, Ticciati, Andriuolo.
È tutto facile per il Navacchio Zambra che si sbarazza senza troppi affanni dell'Ardenza mettendo a verbale una vittoria che non è mai stata in discussione; i ragazzi di Giancarlo Cuppoletti si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Tosi, autore di una bella tripletta personale, e di Giacomelli, Allegrini, Ticciati, Andriuolo.<b>
Calciatoripiù: Giacomelli</b> (Navacchio Zambra), <b>Menichini, Bernini</b> (Ardenza).