- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
0 - 4
- Ospedalieri
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Gelli, Giannicchi, Aliprandi, Gyn, Pieve, Gronchi, Floris, Di Sacco, Catalano, Bini. A disp.: Rinaldi, Iacoponi, Vicini. All.: Niccolò Marrone.
OSPEDALIERI: Luschi, Rossi, Todorov, Mangani, Longo, Calabrese, Raccioppoli, Diop, Salerno, Cecchi, Idriz. A disp.: Rescigno, Matrescu, Uku, De Romaris, Reda. All.: Luciano Palla - Massimo Malasoa.
ARBITRO: Cafra di Pisa.
RETI: Idriz, Calabrese, Salerno, Cecchi.
Prosegue la striscia positiva degli Ospedalieri che vanno a vincere sul campo della Freccia Azzurra al termine di una gara in cui i ragazzi di Luciano Palla hanno fatto vedere quel qualcosa in più che ha permesso loro di avere la meglio su una formazione locale che ha provato a fare il proprio gioco su un campo pesante che di certo non favorisce la squadra un po' leggerina di Niccolò Marrone. Nel conto però va anche messa l'ottima prestazione degli ospiti che hanno messo in mostra una discreta qualità di gioco ed alcune individualità davvero interessanti. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Idriz che vince un rimpallo e insacca, Calabrese, spunto in velocità e dribbling secco sul portiere prima di insaccare, Salerno, lesto a ribadire in rete una conclusione fermata dalla pozzanghera di Cecchi, e infine dello stesso Cecchi che ha insaccato con un preciso diagonale.
Calciatoripiù: Pieve (Freccia Azzurra), Mangani (Ospedalieri).
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Gelli, Giannicchi, Aliprandi, Gyn, Pieve, Gronchi, Floris, Di Sacco, Catalano, Bini. A disp.: Rinaldi, Iacoponi, Vicini. All.: Niccolò Marrone. <br >OSPEDALIERI: Luschi, Rossi, Todorov, Mangani, Longo, Calabrese, Raccioppoli, Diop, Salerno, Cecchi, Idriz. A disp.: Rescigno, Matrescu, Uku, De Romaris, Reda. All.: Luciano Palla - Massimo Malasoa.<br >
ARBITRO: Cafra di Pisa.<br >
RETI: Idriz, Calabrese, Salerno, Cecchi.
Prosegue la striscia positiva degli Ospedalieri che vanno a vincere sul campo della Freccia Azzurra al termine di una gara in cui i ragazzi di Luciano Palla hanno fatto vedere quel qualcosa in più che ha permesso loro di avere la meglio su una formazione locale che ha provato a fare il proprio gioco su un campo pesante che di certo non favorisce la squadra un po' leggerina di Niccolò Marrone. Nel conto però va anche messa l'ottima prestazione degli ospiti che hanno messo in mostra una discreta qualità di gioco ed alcune individualità davvero interessanti. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Idriz che vince un rimpallo e insacca, Calabrese, spunto in velocità e dribbling secco sul portiere prima di insaccare, Salerno, lesto a ribadire in rete una conclusione fermata dalla pozzanghera di Cecchi, e infine dello stesso Cecchi che ha insaccato con un preciso diagonale. <b>
Calciatoripiù: Pieve </b>(Freccia Azzurra), <b>Mangani </b>(Ospedalieri).