- Giovanissimi B GIR.A
- Calcipiagge
-
4 - 2
- Pisa Ovest
CALCIPIAGGE: Brozi, Devescovi, Mazzitelli,Berti, Del Gratta, Livio, Ulivieri, Toti, Ferretti, Castelli, Casavecchia. A disp.: Biasci, Bertolini, A. Pirolo, L. Pirolo, Fadda, Mennucci. All.. Cristian Campennì.
PISA OVEST: Ademaj, Akhezzane, Austria, Ciardelli, Cima, Cutolo, De Francisce, Degl'Innocenti, Doveri, Flores, Guidotti, Lo Bue, Maini, Mannucci, Paolicchi, Spahiu, Suppressa. All.: Marcello Guidi.
ARBITRO: Ciappi di Pisa
RETI: Maini aut., Berti, Ciardelli 2, Casavecchia 2.
Il Calcipiagge rilancia le proprie ambizioni battendo tra le mura amiche il Pisa Ovest. Dopo una decina di minuti o poco più arriva subito il vantaggio immediato del Calcipiagge: Casavecchia scarta due uomini e defilato prova il tiro che sta per entrare, ma arriva Maini e, nel tentativo di salvare, colpisce male ed è autogol che regala il vantaggio ai locali. Passano però pochi minuti e Brozi salva i padroni di casa con una grande parata su Ciardelli; l'azione dalla bandierina libera alla conclusione lo stessi attaccante che chiama il portiere locale al nuovo super intervento. Ma il Calcipiagge affonda quando gli ospiti meno se lo aspettano: Berti trafigge Ademaj direttamente dalla bandierina e i padroni di casa si portano sul 2-0. Il Pisa Ovest si scopre alla ricerca del gol e il Calcipiagge crea ancora nuovi pericoli: Berti mette davanti alla porta Castelli che però sbglia calciando sull'esterno della rete. Nell'aria c'è però la rete ospite: Ciardelli scarta due avversari, si porta sul sinistro e dal limite dell'area trova una perla a giro nel sette ed è 2-1. Si va all'intervallo. Inizia il secondo tempo ed è subito il Pisaovest a farsi vedere con un tiro da fuori neutralizzato da Brozi. Ma il 2-2 però poi arriva: Mannucci libera davanti alla porta Ciardelli che, in presunto fuorigioco, insacca. Ma il calcipiagge reagisce come un branco di leoni affamati e trova il 3-2 con Casavecchia che, lanciato davanti alla porta, spiazza il portiere. E subito dopo si ripete lo stesso Casavecchia che, lanciato davanti alla porta da un filtrante di Toti, replica il primo gol spiazzando l'incolpevole Ademaj. È il 4-2 per i padroni di casa che provano ancora ad attaccare con Mazzitelli che trova un inserimento da calcio piazzato ma calcia debole e il portiere para. Il Pisa Ovest prova nel finale ad accorciare con un tiro insidioso che però finisce sulla traversa. Termina la partita il Calcipiagge che, vittorioso dimostra di essere squadra: complimenti al lavoro di Cristian Campennì.
Calciatoripiù: Del Gratta, Berti, Mazzitellli (Calcipiagge), Mannucci, Ciardelli (Pisa Ovest).
C.C.
CALCIPIAGGE: Brozi, Devescovi, Mazzitelli,Berti, Del Gratta, Livio, Ulivieri, Toti, Ferretti, Castelli, Casavecchia. A disp.: Biasci, Bertolini, A. Pirolo, L. Pirolo, Fadda, Mennucci. All.. Cristian Campennì.<br >PISA OVEST: Ademaj, Akhezzane, Austria, Ciardelli, Cima, Cutolo, De Francisce, Degl'Innocenti, Doveri, Flores, Guidotti, Lo Bue, Maini, Mannucci, Paolicchi, Spahiu, Suppressa. All.: Marcello Guidi.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa<br >
RETI: Maini aut., Berti, Ciardelli 2, Casavecchia 2.
Il Calcipiagge rilancia le proprie ambizioni battendo tra le mura amiche il Pisa Ovest. Dopo una decina di minuti o poco più arriva subito il vantaggio immediato del Calcipiagge: Casavecchia scarta due uomini e defilato prova il tiro che sta per entrare, ma arriva Maini e, nel tentativo di salvare, colpisce male ed è autogol che regala il vantaggio ai locali. Passano però pochi minuti e Brozi salva i padroni di casa con una grande parata su Ciardelli; l'azione dalla bandierina libera alla conclusione lo stessi attaccante che chiama il portiere locale al nuovo super intervento. Ma il Calcipiagge affonda quando gli ospiti meno se lo aspettano: Berti trafigge Ademaj direttamente dalla bandierina e i padroni di casa si portano sul 2-0. Il Pisa Ovest si scopre alla ricerca del gol e il Calcipiagge crea ancora nuovi pericoli: Berti mette davanti alla porta Castelli che però sbglia calciando sull'esterno della rete. Nell'aria c'è però la rete ospite: Ciardelli scarta due avversari, si porta sul sinistro e dal limite dell'area trova una perla a giro nel sette ed è 2-1. Si va all'intervallo. Inizia il secondo tempo ed è subito il Pisaovest a farsi vedere con un tiro da fuori neutralizzato da Brozi. Ma il 2-2 però poi arriva: Mannucci libera davanti alla porta Ciardelli che, in presunto fuorigioco, insacca. Ma il calcipiagge reagisce come un branco di leoni affamati e trova il 3-2 con Casavecchia che, lanciato davanti alla porta, spiazza il portiere. E subito dopo si ripete lo stesso Casavecchia che, lanciato davanti alla porta da un filtrante di Toti, replica il primo gol spiazzando l'incolpevole Ademaj. È il 4-2 per i padroni di casa che provano ancora ad attaccare con Mazzitelli che trova un inserimento da calcio piazzato ma calcia debole e il portiere para. Il Pisa Ovest prova nel finale ad accorciare con un tiro insidioso che però finisce sulla traversa. Termina la partita il Calcipiagge che, vittorioso dimostra di essere squadra: complimenti al lavoro di Cristian Campennì. <b>
Calciatoripiù: Del Gratta, Berti, Mazzitellli </b>(Calcipiagge), <b>Mannucci, Ciardelli</b> (Pisa Ovest).
C.C.