- Giovanissimi B GIR.A
- Orlando
-
0 - 4
- Garzella Marinese
ORLANDO: Fallani, Ienna, Cocigit, Rizzo, Diouf, Bartolini, Ashdari, Vaglini, Vallebona, Colucci, Pape. A disp.: Salvadori, Basile, De Stefano, Lucaroni, Mannucci, Renucci. All.: Franco Ceccarini.
GARZELLA MARINESE: Reccanello, Orsolini, Traso, Quattrini, Fargia, Borneo, Russo, Oddino, Burchi, Rizzo, Della Rosa. A disp.: Tamberi, Frroku, Esposito, Mattolini, Sicilia, D'Antuono. All.: Franco Bagagli.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: Della Rosa, Borneo 2, Russo.
Tra Orlando e Garzella Marinese viene fuori una partita a senso unico. Su un campo pesante, vince per 4-0 la formazione ospite, che prende in mano la partita e controlla senza troppi problemi. L'andamento del match bene si capisce anche dalla prova alla quale sono chiamati i due portieri: l'ottimo locale, autore di diversi buoni interventi, e il numero uno ospite, che invece non è quasi mai chiamato in causa. A sbloccare la situazione nel primo tempo è un'azione sulla sinistra di Rizzo, che mette Della Rosa in condizione di segnare sottoporta. Nel secondo tempo, poi, la Garzella Marinese dilaga: il tiro da fuori area di Borneo, che si insacca sotto la traversa, vale il 2-0, poi, in girata da dentro l'area, ancora Borneo cala il tris. Nel tabellino dei marcatori entra anche Russo, che dribbla tre avversari e mette il pallone all'angolino per il definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Frroku e Traso (Garzella Marinese), che colpisce una traversa nel secondo tempo
ORLANDO: Fallani, Ienna, Cocigit, Rizzo, Diouf, Bartolini, Ashdari, Vaglini, Vallebona, Colucci, Pape. A disp.: Salvadori, Basile, De Stefano, Lucaroni, Mannucci, Renucci. All.: Franco Ceccarini. <br >GARZELLA MARINESE: Reccanello, Orsolini, Traso, Quattrini, Fargia, Borneo, Russo, Oddino, Burchi, Rizzo, Della Rosa. A disp.: Tamberi, Frroku, Esposito, Mattolini, Sicilia, D'Antuono. All.: Franco Bagagli.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa. <br >
RETI: Della Rosa, Borneo 2, Russo.
Tra Orlando e Garzella Marinese viene fuori una partita a senso unico. Su un campo pesante, vince per 4-0 la formazione ospite, che prende in mano la partita e controlla senza troppi problemi. L'andamento del match bene si capisce anche dalla prova alla quale sono chiamati i due portieri: l'ottimo locale, autore di diversi buoni interventi, e il numero uno ospite, che invece non è quasi mai chiamato in causa. A sbloccare la situazione nel primo tempo è un'azione sulla sinistra di Rizzo, che mette Della Rosa in condizione di segnare sottoporta. Nel secondo tempo, poi, la Garzella Marinese dilaga: il tiro da fuori area di Borneo, che si insacca sotto la traversa, vale il 2-0, poi, in girata da dentro l'area, ancora Borneo cala il tris. Nel tabellino dei marcatori entra anche Russo, che dribbla tre avversari e mette il pallone all'angolino per il definitivo 0-4. <b>
Calciatoripiù: Frroku </b>e <b>Traso </b>(Garzella Marinese), che colpisce una traversa nel secondo tempo