- Giovanissimi B GIR.A
- Carli Salviano
-
1 - 0
- Livorno9
CARLI SALVIANO: Palma, Gazzoli, Casarosa, Vianello, Gazzarrini, Ibba, Cannova, Arru, Spagnoli, Iacopini, Norfini. A disp.: Lonzi, Scalabrella, Mirenda, Batistoni, Annaoua, Bertelli. All.: Roberto Norfini.
LIVORNO 9: Liperini, Mastroianni, Bucari, F. Angioli, Baldanzi, Strupeni, Montis, Biglio, Bardi, Giannoni, Bulleri. A disp.: Sartini, Domenici, Martini, Vitale. All.: Valrio Giusti.
ARBITRO: Genna di Pisa.
RETE: Cannova.
Vittoria di misura del Carli Salviano che piega la resistenza del Livorno 9 e conquista i tre punti in palio nel derby livornese; i ragazzi di Roberto Norfini portano a casa un altro successo ottenuto questa volta con le armi della pazienza e del cinismo. La gara non eccezionale e ha vissuto sul filo dell'equilibrio e ha visto le due squadre darsi battaglia soprattutto nella zona mediana del campo. I locali però hanno avuto il merito di buttarla dentro; forse con un po' di fortuna, visto che il cross di Cannova è finito in porta sorprendendo il portiere avversario. Ma si sa che nel calcio conta buttarla dentro ed in questo il Carli Salviano ha avuto la meglio. Calciatorepiù: Palma (Carli Salviano).
CARLI SALVIANO: Palma, Gazzoli, Casarosa, Vianello, Gazzarrini, Ibba, Cannova, Arru, Spagnoli, Iacopini, Norfini. A disp.: Lonzi, Scalabrella, Mirenda, Batistoni, Annaoua, Bertelli. All.: Roberto Norfini. <br >LIVORNO 9: Liperini, Mastroianni, Bucari, F. Angioli, Baldanzi, Strupeni, Montis, Biglio, Bardi, Giannoni, Bulleri. A disp.: Sartini, Domenici, Martini, Vitale. All.: Valrio Giusti.<br >
ARBITRO: Genna di Pisa.<br >
RETE: Cannova.
Vittoria di misura del Carli Salviano che piega la resistenza del Livorno 9 e conquista i tre punti in palio nel derby livornese; i ragazzi di Roberto Norfini portano a casa un altro successo ottenuto questa volta con le armi della pazienza e del cinismo. La gara non eccezionale e ha vissuto sul filo dell'equilibrio e ha visto le due squadre darsi battaglia soprattutto nella zona mediana del campo. I locali però hanno avuto il merito di buttarla dentro; forse con un po' di fortuna, visto che il cross di Cannova è finito in porta sorprendendo il portiere avversario. Ma si sa che nel calcio conta buttarla dentro ed in questo il Carli Salviano ha avuto la meglio. <b>Calciatorepiù: Palma</b> (Carli Salviano).