- Giovanissimi B GIR.A
- Garzella Marinese
-
0 - 1
- Armando Picchi
GARZELLA MARINESE: Tamberi, Frroku, Tedesco, Quattrini, Targia, Borneo, D'Antuono, Rizzo, Russo, Burchi, Della Rosa. A disp.: Raccanello, Esposito, Mattolini, Orsolini, Sicilia, Oddino. All.: Franco Bagagli.
ARMANDO PICCHI: Barbensi, Saltapari, Cocchini, Rubbioli, Ferri, Di Giulio, Ceccarini, Benigni, Di Nasso, Ferrari, Frati. A disp.: Tarrini, Ficini, Damiani, Gatto, Corazzesi, Messina, Prota.
All.: Carlo Facchinetti.
ARBITRO: Parrotta di Pisa.
RETE: Di Giulio.
A consegnare i tre punti ai livornesi del Picchi ci pensa una punizione dai trenta metri di Di Giulio a inizio ripresa: uno dei pochi squilli di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. Non sono mancate le occasioni per segnare anche ai padroni di casa, specie con Borneo, su cui però è sempre stato attentissimo, prima e dopo la rete del vantaggio, il portiere labronico Barbensi.
Calciatoripiù: Borneo, Quattrini (Garzella), Barbensi, Di Giulio (Armando Picchi)
GARZELLA MARINESE: Tamberi, Frroku, Tedesco, Quattrini, Targia, Borneo, D'Antuono, Rizzo, Russo, Burchi, Della Rosa. A disp.: Raccanello, Esposito, Mattolini, Orsolini, Sicilia, Oddino. All.: Franco Bagagli.<br >ARMANDO PICCHI: Barbensi, Saltapari, Cocchini, Rubbioli, Ferri, Di Giulio, Ceccarini, Benigni, Di Nasso, Ferrari, Frati. A disp.: Tarrini, Ficini, Damiani, Gatto, Corazzesi, Messina, Prota. <br >All.: Carlo Facchinetti.<br >
ARBITRO: Parrotta di Pisa.<br >
RETE: Di Giulio.
A consegnare i tre punti ai livornesi del Picchi ci pensa una punizione dai trenta metri di Di Giulio a inizio ripresa: uno dei pochi squilli di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. Non sono mancate le occasioni per segnare anche ai padroni di casa, specie con Borneo, su cui però è sempre stato attentissimo, prima e dopo la rete del vantaggio, il portiere labronico Barbensi. <b>
Calciatoripiù: Borneo, Quattrini </b>(Garzella), <b>Barbensi, Di Giulio</b> (Armando Picchi)