- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Lucca
-
0 - 3
- Carli Salviano
PORTA A LUCCA: De Seris, Capradossi, Scotto, Pampana, Scippa, Fincato, Barachini, Carugini, Pardini, Monari, Pisa. A disp.: Marziale, Del Ry, Nyrajan, Bianchi, Osman. All.: Marco Antonelli.
CARLI SALVIANO: Lonzi, Gaggioli, Casarosa, Vianelo, Gazzarrini, Ibba, Cannova, Arru, Spagnioli, Batistoni, Norfini. A disp.: Orsi, Scalabrealla, Marconi, Mirenda, Iacopini, Ibrahim, Bertelli. All.: Roberto Norfini.
ARBITRO: Collocola di Pisa.
RETI: Ibba rig., Arru, Scalabrella.
Torna alla vittoria il Carli Salviano dopo lo stop interno della settimana scorsa e lo fa andando ad espugnare l'ostico terreno del Porta a Lucca al termine di una gara che ha visto i ragazzi di mister Norfini sciorinare buone trame di gioco e tanta determinazione. La squadra ospite vince così con merito e porta a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la classifica e per il morale. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Ibba, abile a trasformare un penalty procurato da Cannova, di Arru, incursione in area locale e gran diagonale sotto la traversa, ed infine di Scalabrella che è stato lesto a ribadire in rete la respinta del portiere avversario su una prima conclusione di Iacopini.
Calciatoripiù: Scotto, Pisa (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: De Seris, Capradossi, Scotto, Pampana, Scippa, Fincato, Barachini, Carugini, Pardini, Monari, Pisa. A disp.: Marziale, Del Ry, Nyrajan, Bianchi, Osman. All.: Marco Antonelli.<br >CARLI SALVIANO: Lonzi, Gaggioli, Casarosa, Vianelo, Gazzarrini, Ibba, Cannova, Arru, Spagnioli, Batistoni, Norfini. A disp.: Orsi, Scalabrealla, Marconi, Mirenda, Iacopini, Ibrahim, Bertelli. All.: Roberto Norfini.<br >
ARBITRO: Collocola di Pisa.<br >
RETI: Ibba rig., Arru, Scalabrella.
Torna alla vittoria il Carli Salviano dopo lo stop interno della settimana scorsa e lo fa andando ad espugnare l'ostico terreno del Porta a Lucca al termine di una gara che ha visto i ragazzi di mister Norfini sciorinare buone trame di gioco e tanta determinazione. La squadra ospite vince così con merito e porta a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la classifica e per il morale. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Ibba, abile a trasformare un penalty procurato da Cannova, di Arru, incursione in area locale e gran diagonale sotto la traversa, ed infine di Scalabrella che è stato lesto a ribadire in rete la respinta del portiere avversario su una prima conclusione di Iacopini. <b>
Calciatoripiù: Scotto, Pisa </b>(Porta a Lucca).